video suggerito
video suggerito

Lauren Foster, la modella trans mostra i capezzoli al mare (FOTO)

Lauren Foster, la 56enne modella trans più famosa del mondo, va fuori di seno sulle spiagge di Miami e mostra un fisico che è ancora invidiato dalle sue colleghe.
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
(Foto Splash)
(Foto Splash)

E' stata la prima donna trans a posare per la rivista Vogue, fu bandiera dell'androginia e, in un certo senso, riuscì a fare da traino per tutto il movimento. Trent'anni dopo ecco Lauren Foster sulle spiagge assolate di Miami, mentre è in compagnia di una sua amica, andare fuori di seno a causa di un costume troppo strezzo e striminzito. Un'altra provocazione delle sue oppure un timido incidente? Lauren è diventata donna a soli 18 anni e, nel suo "curriculum", vanta conquiste incredibili, tra questi il principe stilista Egon von Furstenberg.

Lauren Foster è nata in Sudafrica, la sua terapia ormonale è iniziata a 17 anni, l'anno successivo ha subito l'intervento chirurgico per il cambio sesso, un'operazione che venne eseguita dal chirurgo di fama mondiale, il Prof. Derk Crichton. Attualmente è sposata e passa le sue giornate tra Miami Beach e Cape Town, lavorando al suo libro di memorie, dal titolo provvisorio "Danse Sauvage".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views