Sono ore caldissime in Argentina per un gossip che rischia di mandare all'aria la salda relazione tra Ezequiel Lavezzi e Yanina Screpante. Secondo Ciudad.com, l'ex attaccante del Napoli sarebbe caduto nelle grinfie dell'esuberante tifosa argentina di origini greche, Vicky Xipolitakis, di cui ci siamo già occupato in passato sottolinenado le sue forme, lontane dal passare inosservate nelle giornate mondiali in Brasile 2014. Proprio il Pocho, così come viene chiamato il calciatore, si sarebbe concesso una notte di follie nella camera d'albergo di lei, situata nella stessa struttura alberghiera dove alloggiava la nazionale albiceleste.

L'attenzione è altissima e i giornali scandalistici sono tutti orientati a questa vicenda. Contattata dal Daily Chronichle, la Xipolitakis ha preferito non confermare la notizia, restando nel vago:

Se Lavezzi ha fatto sesso con me? In molti ci provano e se qualcuno fosse interessato a me non ne sarei sorpresa. So che molti giocatori dell'Argentina si erano informati per sapere la mia camera d'albergo in quanto alloggiavo nello stesso hotel dove stavano loro in ritiro.

Yanina Screpante, fidanzata di Lavezzi dal temperamento molto capriccioso (nota fu una polemica innescata proprio attraverso twitter con i tifosi del Napoli, dopo le sue offese alla città dopo una rapina subita), ha commentato ironicamente le voci di un presunto tradimento del suo Lavezzi:

Quando ho letto questa cosa mi è venuto da ridere. Non credo che quella ragazza abbia le forme che piacciono al mio uomo. E poi non è nello stile del Pocho. Se la cosa fosse stata confermata, lo avrei lasciato andar via tranquillamente. Sicuramente questa ragazza aveva bisogno di un po' di visibilità e non ha trovato di meglio da fare. Non ci sono prove tangibili che possono testimoniare questo tradimento. Portatemi un sms, una foto o qualcosa del genere e ne riparleremo. E poi se io che sono la sua famiglia non sono riuscito a vederlo in hotel, come ha potuto farlo la Xipolitakis? Secondo voi Ezequiel prima di una finale mondiale aveva tempo per andare a letto con una così?

Sicura di conoscere bene il Pocho, Yanina?