Scandalo tutto argentino con Lavezzi che avrebbe cercato di corteggiare una modella al cellulare, con varie chiamate non risposte. Il marito si stanca e posta tutto su twitter, taggando proprio Yanina Screpante, la fidanzata del Pocho: "Guarda il tuo ragazzo cosa fa...".

Ezequiel "Pocho" Lavezzi sembra essere finito davvero nei guai. Il quotidiano "Los Andes" ha raccolto una serie di tweet, un vero e proprio attacco dal quale sarà difficile difendersi. Non è un buon periodo per lui, dopo i numerosi gossip che lo hanno visto nell'occhio del ciclone durante gli ultimi Mondiali, con voci mai confermate che l'avrebbero visto entrare ed uscire dalla stanza d'albergo della focosa Vicky Xipolitakis, la tifosa argentina di origini greche, fino ad un vero e proprio allontanamento di Yanina che avrebbe scoperto suoi messaggi hot a Magali Mora. Ad inguaiare Lavezzi ès tato "El Dipy Papa", marito della modella Mariana Diarco, che ha mostrato le foto di numerose chiamate del calciatore del Paris Saint Germain, in procinto di tornare in italia, nei confronti della modella. I tweet di accompagnamento non sono certo teneri, anzi le frasi, per chi mastica un po' di spagnolo, sono decisamente esplicite:

Il colpo di grazia è dato da un tweet indirizzato all'attenzione di Yanina Screpante, fidanzata di Lavezzi sin dai tempi della sua avventura napoletana. Il messaggio è inequivocabile: "Guarda il tuo ragazzo cosa fa…"

Se tutto questo non dovesse bastare, anche Mariana Diarco, la donna che sta meritando tutte le attenzioni da Lavezzi, ci ha messo del suo pubblicando una conversazione con Lavezzi dove lei non risponde, se non attraverso twitter: "Il mio Dipy si stancando, giustamente…".

Ezequiel Lavezzi potrebbe sbarcare questa sera in Italia per indossare una nuova maglia nella sua carriera, quella dell'Inter. Si tratterebbe di una nuova partenza per lui: che sia una mini rivoluzione sportiva, come nell'amore?