34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavezzi picchia automobilista a Napoli: scatta la denuncia

Stando alle ultime indiscrezioni, Lavezzi sarebbe stato coinvolto in una rissa a Posillipo in seguito ad un semplice tamponamento.
A cura di alessia mancini
34 CONDIVISIONI
lite lavezzi

A quanto pare i guai per Lavezzi non finiscono mai. Se ieri la sua squadra è riuscita a superare per un soffio il girone ( Napoli-Steaua Bucarest 1-0 ), lo stesso non si può dire per l'attaccante. Un uomo si è, infatti, recato alla questura di Posillipo per denunciare il calciatore, colpevole d'averlo malmenato in seguito ad un semplice tamponamento.

La vittima dell'inconveniente avrebbe subito pensato di risolvere l'incidente automobilistico grazie al modello Cai, ma Lavezzi non avrebbe gradito l'iniziativa e insieme a un amico avrebbe deciso di punire l'audacia del rivale. Ovviamente la notizia è assolutamente da verificare, la denuncia è stata inoltrata ma le indagini devono accertare il reale colpevole.

Non è la prima volta che il Pocho si rende protagonista di intemperanze. Già in passato i suoi bollori avevano causato imbarazzo alla sua società, che aveva in qualche modo tentanto di spegnerli attraverso la partecipazione al calendario 2011 del calcio Napoli. Intanto iniziano già a girare le prime linee difensive.

Nella prima versione sarebbe stato soltanto l'amico dell'argentino a partecipare alla rissa, nella seconda ipotesi il calciatore avrebbe sporto denuncia contro ignoti di sua iniziativa e per i più fantasiosi il calciatore, invece, sarebbe stato coinvolto unicamente nelle vesti di paciere.

Insomma la verità è ancora lontana dall'essere svelata, e l'argentino saluta il Capodanno napoletano e i napoletani nel migliore dei modi: botte di fine stagione.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views