238 CONDIVISIONI

Lavezzi regala uno yorkshire di nome Pocho a Cavani

Ezequiel Lavezzi ha regalato un cane a Edinson Cavani, un bellissimo Yorkshire di nome Pocho, come simbolo della loro unione in campo e nella vita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
238 CONDIVISIONI
lavezzi-e-cavani

L'amicizia nella squadra del Napoli è uno dei valori più grandi e lo dimostrano proprio i due campioni della squadra partenopea, con un gesto che ha intenerito moltissimi fan. A quanto pare Ezequiel Lavezzi ha regalato un cagnolino al Matador, un meraviglioso cucciolo di yorkshire.

Le telecamere di napolimagazine.com hanno ripreso il fido amico a quattro zampe nel centro sportivo di Castelvolturno (provincia di Caserta), dove si allena la squadra.

Intervistato da Antonio Petrazzuolo, l'amico e "custode" Gaetano ha così commentato il regalo inaspettato: "Questo è il cane regalato dal Pocho Lavezzi a Cavani e di cui Cavani è innamoratissimo e affezionatissimo. Il cane fa parte di una cucciolata di Yorkshire di un privato, gliel'ho portato io a Castelvolturno, il mio amico veterinario ha fatto le rituali vaccinazioni e adesso se lo terrà il Matador Cavani, guardate quanto è bello!".

pocho-il-cane-di-cavani

Il nome "Pocho" ha rafforzato il gesto di amicizia di Lavezzi e simboleggia senza dubbio un legame molto forte tra i due. A dispetto delle recenti voci di un ipotetico allontanamento di Lavezzi dal Napoli, e come testimonia anche lo stesso Gaetano: "I giocatori sono molto uniti e si vogliono molto bene, l'esempio lampante è proprio il regalo di questo cane e il nome che gli ha dato Cavani. Lavezzi e Cavani sono due calciatori amatissimi e due persone perbene, che si sanno comportare qui a Napoli. E' giusto che rimangano tutti per vivere a Napoli il sogno Champions".

238 CONDIVISIONI
Lavezzi e Yanina in giro per Capri a Pasqua, il video
Lavezzi e Yanina in giro per Capri a Pasqua, il video
Il dolore di Lavezzi: la moglie gli impedisce di vedere Thomas
Il dolore di Lavezzi: la moglie gli impedisce di vedere Thomas
Edinson Cavani papà: la moglie Maria Soledad ha partorito Bautista
Edinson Cavani papà: la moglie Maria Soledad ha partorito Bautista
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views