Le 10 star che soffrono di dipendenza dal sesso
Sex Addicted, dipendenza dal sesso. E' una gran brutta cosa, non scherzateci sopra, una vera e propria malattia che mina quotidianamente la vita di chi ne è affetto. Sotto un'aspetto patologico, leggiamo sfogliando i manuali che la dipendenza sessuale è un vero e proprio "disturbo psicologico-comportamentale" dove la persona che ne soffre "sperimenta una necessità patologica ossessiva" di fare del sesso e di pensare di farlo, allo stesso modo di quella che si può avere per qualsiasi tipo di droga. Tantissimi sono i vip che hanno dichiarato di averne sofferto e di aver visto la loro vita e i loro rapporti personali ridotti a brandelli.
Lindsay Lohan
Lindsay Lohan ha confessato di avere avuto dei problemi con il sesso, quando le fu chiesto se fossero vere le voci che giravano sul fatto che fosse una "mangiatrice di uomini": "Mi piace fare sesso ed odio dormire da sola".
David Duchovny
Non è un caso se l'ex X-Files è stato il protagonista di Californication. Duchovny ha realmente sofferto di dipendenza dal sesso ed ha affrontato negli anni numerose cure e numerose ricadute. La sua "malattia" ha distrutto il felice matrimonio con Tea Leoni.
Russell Brand
Con quella faccia da "conquistador", era impossibile non cadere nelle grinfie della dipendenza dal sesso. Il suo carattere "ballerino" ha causato la fine del rapporto con Katy Perry, in un modo anche molto burrascoso che le cronache del gossip ricordano molto bene.
Kanye West
Kanye West combatte la dipendenza dal sesso sin dai primi giorni dell'adolescenza. Non è un caso quindi, se adesso ha deciso di metter su famiglia con una donna dalla vita sessuale molto attiva come Kim Kardashian.
Tiger Woods
La superstar del golf fu scoperto dalla moglie che lesse una serie di messaggi piccanti inviati alla sua amante. Da quel momento una serie di amanti si fecero spazio sui giornali, per avere il loro momento di celebrità. Tiger si scusò pubblicamente con la moglie e riferì di aver iniziato una cura per disintossicarsi. Si vocifera che le donne di Tiger Woods, siano state 121 in soli 5 anni.
Michael Douglas
La battaglia contro il cancro non è stata l'unica che l'attore ha vinto. Prima di sposare Catherine Zeta-Jones, è stato in cura dai migliori specialisti d'America per guarire da una dipendenza che gli ha "rovinato" la vita per oltre 20 anni.
Denise Welch
L'attrice britannica, vincitrice del Celebrity Big Brother 2012, è stata a letto con più di 1000 uomini ed ha confessato di essere dipendente dal sesso e di aver più volte tradito il marito (consenziente). Cosa non si fa per amore…
Kate Moss
La modella britannica si è rivolta ad uno dei migliori centri specializzati, il The Meadows di Wickenburg, un vecchio ranch da oltre mille dollari al giorno.
Charlie Sheen
C'è dipendenza che il buon Charlie Sheen non abbia affrontato (e vinto)? Alcool, droga e sesso gli hanno movimentato a sprazzi la vita nel corso dei suoi quasi 40 anni di carriera.
Mickey Rourke
Come nel caso di Charlie Sheen, anche l'antieroe per eccellenza ne ha passate tante. Tra queste la passione per l'attività sessuale che, negli anni "migliori" della sua vita, lo hanno fatto incontrare con oltre 700 donne.