video suggerito
video suggerito

Le 20 copertine più hot di sempre (FOTO/VIDEO)

Demi Moore senza veli ed incinta, Britney Spears ancora adolescente e la meravigliosa Kate Upton per Sports Illustrated: ecco le 20 copertine più hot di sempre.
A cura di G.D.
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Termina il 2013, termina un altro anno di copertine. Resta la più hot di sempre quella che ritraeva Demi Moore senza veli, incinta di 7 mesi sulla copia di Vanity Fair di agosto 1991. E' stata una delle cover più discusse, più controverse e scandalose di sempre. Erano altri tempi, per l'editoria dello spettacolo e per la stessa Demi Moore: l'attrice era nel pieno dei suoi anni, con una carriera all'apice ed il matrimonio con Bruce Willis ancora saldo.

Spiccano le prime cover di Britney Spears sul Rolling Stones, siamo a ridosso del 2000, e quelle fenomenali di Kate Upton per Sports Illustrated nel 2011 (che gli sono valse la citazione con la celebre icona di Gta V). Lindsay Lohan è una delle protagoniste delle copertine più hot e cool degli ultimi 20 anni, con ben due presenze su "New York" e su "Purple".

E' entrata nell'immaginario collettivo ed è stata imitata dalle donne in tutto il mondo: Demi Moore senza veli incinta di 7 mesi su Vanity Fair è una delle copertine più discusse di sempre secondo l'Huffington Post. Ma l'attrice non è la sola: da Kate Upton su Sport Illustrated, passando per Lindsay Lohan fino a Kate Middleton ritoccata, ecco le cover che hanno scatenato polemiche negli ultimi anni

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views