Le 20 copertine più hot di sempre (FOTO/VIDEO)
Termina il 2013, termina un altro anno di copertine. Resta la più hot di sempre quella che ritraeva Demi Moore senza veli, incinta di 7 mesi sulla copia di Vanity Fair di agosto 1991. E' stata una delle cover più discusse, più controverse e scandalose di sempre. Erano altri tempi, per l'editoria dello spettacolo e per la stessa Demi Moore: l'attrice era nel pieno dei suoi anni, con una carriera all'apice ed il matrimonio con Bruce Willis ancora saldo.
Spiccano le prime cover di Britney Spears sul Rolling Stones, siamo a ridosso del 2000, e quelle fenomenali di Kate Upton per Sports Illustrated nel 2011 (che gli sono valse la citazione con la celebre icona di Gta V). Lindsay Lohan è una delle protagoniste delle copertine più hot e cool degli ultimi 20 anni, con ben due presenze su "New York" e su "Purple".
E' entrata nell'immaginario collettivo ed è stata imitata dalle donne in tutto il mondo: Demi Moore senza veli incinta di 7 mesi su Vanity Fair è una delle copertine più discusse di sempre secondo l'Huffington Post. Ma l'attrice non è la sola: da Kate Upton su Sport Illustrated, passando per Lindsay Lohan fino a Kate Middleton ritoccata, ecco le cover che hanno scatenato polemiche negli ultimi anni