13 Maggio 2012
21:38

Le 5 donne più sexy di Hollywood

I bellissimi Angeli di Victoria’s Secret decretano una classifica, ambitissima peraltro, che schiera alcune tra le donne più belle di Hollywood, tutte pronte a sfidarsi per guadagnare il titolo della più sexy. Chi avrà vinto la sfida?
A cura di Stefania Rocco
I bellissimi Angeli di Victoria’s Secret decretano una classifica, ambitissima peraltro, che schiera alcune tra le donne più belle di Hollywood

E’ arrivata come ogni anno l’ambitissima classifica “What is sexy” stilata dalle bellissime modelle di Victoria’s Secret che, consapevoli di essere tra le donne più desiderate del pianeta, si divertono a dare i voti ad alcune tra le donne più affascinanti di Hollywood al fine di eleggere chi tra loro abbia uno o più tratti in grado di spedirle di diritto nella lista delle donne più sensuali della terra. E’ così che Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lindsay Ellingson e Toni Garrnsi rimettono di nuovo in gioco per eleggere un parterre di donne bellissime all’interno di una classifica davvero stellare. Solo alcuni, sono nomi conosciuti in Italia, gli tessi che noi vi riportiamo. Donne splendide appartenenti alla schiera di cantanti e attrici, e anche aspiranti tali. Vediamo dunque, quante tra le donne che quotidianamente commentiamo, sono riuscite a essere inserite nella tanto ambita classifica.

beyoncè

Beyoncè, la mamma più sexy: Oltre a essere considerata la donna più bella del mondo per il 2012, la splendida Beyoncè conquista anche la palma della mamma più sexy dell’anno. L’amore nei confronti di Ivy Blue Carter e la dedizione verso la sua famiglia le sono valse l’ammirazione degli Angeli che, tra tutte le neo mamme vip, l’hanno scelta quale più bella tra le rappresentanti di tale categoria. Per la cantante, dunque, si tratta del secondo colpaccio in meno di un mese.

britney spears

Britney è la cantante più sexy: Anche la prima si sarebbe prestata bene a tale riconoscimento ma visto che ha già guadagnato il titolo tra le neo mamme, la fascia della donna più sexy tra le cantanti va a Britney Spears. L’artista, recentemente al centro del gossip per alcuni tweet con Madonna, continua ad attirare ancora numerosi proseliti e le modelle di Victoria’s Secret non hanno potuto fare altro che prenderne atto. Brava Britney che dopo i numerosi problemi affrontati e superati, riceve anche tale merito.

Charlize Theron

Charlize è l’attrice più sexy: E’ qui non possiamo fare altro che dichiararci d’accordo. Nonostante la spietata concorrenza – tra le attrici di Hollywood ci sono certamente le donne più belle del mondo – Charlize Theron, di nuovo single dopo la rottura con Ryan Reynolds, conquista la fascia forse più ambita, grazie alla luminosità di una bellezza che ancora riesce ad abbagliare chiunque le posi lo sguardo addosso. Bellissima e fornita di un corpo da urlo, l’attrice non conosce davvero declino e lo scettro se l’è ampiamente meritato.

jennifer lawrence

Jennifer ha gli occhi più sexy: Un riconoscimento bizzarro ma visto il successo interplanetario del film Hunger Games, la bella Jennifer Lawrence non poteva che essere inserita di diritto nella lista delle più sexy. Il merito, nel suo caso, è da attribuire ai suoi incredibili occhi azzurri, gli stessi che hanno mandato gli Angeli in visibilio, tutte incantante di fronte a tanto candore. Certo, gli occhi non sono certamente l’unica qualità dell’attrice ma il solo fatto di essere finita in vetta, nonostante la giovanissima età, basterà a distrarla dalla natura del riconoscimento.

Stacy Keibler

Stacy Keibler ha le gambe più sexy: Per finire a calcare i red carpet più importanti del mondo partendo da un ring del WWE, bisogna avere davvero due gambe in grado di sorreggere da sole il peso del mondo. Se poi queste gambe sono anche bellissime, non c’è davvero nient’altro da aggiungere. E’ così che anche Stacy Keibler, fidanzata di George Clooney, finisce di diritto nella classifica “What is sexy?”. Nel suo caso, manco a dirlo, il merito è da attribuire proprio alle sue splendide gambe, toniche e disegnate come solo una cultrice dello sport saprebbe fare.

Christopher Nolan lascia le sue impronte a Hollywood
Christopher Nolan lascia le sue impronte a Hollywood
Dario Argento sarà festeggiato ad Hollywood
Dario Argento sarà festeggiato ad Hollywood
David Beckham è l'uomo più sexy del pianeta nel 2012
David Beckham è l'uomo più sexy del pianeta nel 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni