12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le amiche tranny di Asia Argento

Tra le curiose abitudini dei vip su Twitter, meritano sicuramente una rilevanza particolare quelle di Asia Argento che sul suo profilo, si è divertita a pubblicare le foto delle amiche transessuali scovate in giro a Roma.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Tra le curiose abitudini dei vip su Twitter, meritano sicuramente una rilevanza particolare quelle di Asia Argento

Ha una vera e propria passione per le idee in grado di provocare subbuglio l'attrice e regista Asia Argento che, attraverso il suo profilo Twitter, sta pubblicando le foto delle sue amiche "trannie" – così come lei le definisce – scovate in giro per il suo quartiere. Le donne in questione altri non sarebbero che un gruppo di simpatiche transessuali che Asia, in qualità di novella fotoreporter, ha voluto fotografare e postare sul suo profilo. Le immagini sono poche, quattro in tutto, ma la donna si diverte a commentarle con una certa sagacia insieme a quei followers che hanno dimostrato di aver apprezzato l'idea.

Le amiche trannie di Asia si prestano al gioco. Sorridenti mentre si godono un caldo pomeriggio al bar o impegnate al telefono, sorridono all'obiettivo, contente che una donna di spettacolo del calibro della Argento riservi loro tanta attenzione. L'attrice, d'altra parte, non è nuova a idee di questo tipo. Da sempre in bilico sul filo della provocazione, Asia si cimenta divertita in questa nuova attività, cogliendo scorci anche piuttosto interessanti che gli amici collezionati sul social network dimostrano di apprezzare anche quando, rievocando vicende del passato, la donna fa il nome di Marrazzo, il famoso politico invischiato nello scandalo trans che lo costrinse a dimettersi. Per la Argento non esistono tabù. Proprio lei che ha dichiarato pubblicamente la passione per l'autoerotismo, non poteva certo esimersi dal mettere in pratica i suoi stessi propositi di libertà e la sua bacheca su Twitter ne è diventata la portavoce.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views