2 CONDIVISIONI

Le anticipazioni della quindicesima puntata del Grande Fratello 12

Tutto pronto per la puntata numero 15 del Gf12: passato il “ciclone Rudolf” è il momento di ristabilire gli equilibri e di chiarire le storie tra i concorrenti rimaste in sospeso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
Le anticipazioni della quindicesima puntata del Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 prova a risalire la china dopo l’affondo della scorsa settimana. L’abbandono di Rudolf è costato caro al reality show in termini di credibilità, tanto da scatenare critiche anche dagli stessi ex gieffini. Lunedì si riparte da zero, mettendo a tacere il concorrente che si è autoeliminato, non verrà invitato in studio per un confronto chiarificatore, dando voce ai nuovi equilibri nella casa in sua assenza.

La parola a Ilenia Pastorelli e Vito Mancini, i migliori amici di Rudolf Mernone, diranno la loro sul gesto di rottura del rugbista. Intanto Rudolf godeva dell’immunità dalle nomination, non sfruttata a pieno nell’ultimo mese: i concorrenti si riuniranno e dovranno scegliere un erede del beneficio più desiderato.

L’eliminazione di questa settimana sarà decisiva in termini di scontri tra gli inquilini: se la contendono Giusy, Amedeo e Chiara; la pr milanese e il napoletano vivono da settimane un’insofferenza reciproca, quasi una difficoltà a proseguire la convivenza insieme. Avranno ancora a che fare con delle sorprese e delle emozioni forti. Tra di loro c’è Giusy Muscia, la siciliana che ha provato a conquistare il pubblico con semplicità e allegria.

Luca di Tolla e Monica a confronto con i concorrenti

luca di tolla quindicesima puntata gf12

Gli ultimi eliminati avranno un confronto con i ragazzi ancora in gioco: Luca Di Tolla vuole fare chiarezza con uno dei compagni, si prevede un dialogo tutt’altro che conciliatore. A chiudere il cerchio dei chiarimenti anche l’intervento di Monica Sirianni, l’eliminata della scorsa settimana: per lei la possibilità di parlare con Fabrizio, dopo che la loro love story è stata interrotta bruscamente dall’intervento di Diego, l’ex fidanzato tradito dell’italo-australiana.

Spazio alla missione impossibile della prova settimanale e alle nuove nomination che chiuderanno la puntata in attesa del riscontro del pubblico.

2 CONDIVISIONI
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della ventunesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della ventunesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views