2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni della quindicesima puntata del Grande Fratello 12

Tutto pronto per la puntata numero 15 del Gf12: passato il “ciclone Rudolf” è il momento di ristabilire gli equilibri e di chiarire le storie tra i concorrenti rimaste in sospeso.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
Le anticipazioni della quindicesima puntata del Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 prova a risalire la china dopo l’affondo della scorsa settimana. L’abbandono di Rudolf è costato caro al reality show in termini di credibilità, tanto da scatenare critiche anche dagli stessi ex gieffini. Lunedì si riparte da zero, mettendo a tacere il concorrente che si è autoeliminato, non verrà invitato in studio per un confronto chiarificatore, dando voce ai nuovi equilibri nella casa in sua assenza.

La parola a Ilenia Pastorelli e Vito Mancini, i migliori amici di Rudolf Mernone, diranno la loro sul gesto di rottura del rugbista. Intanto Rudolf godeva dell’immunità dalle nomination, non sfruttata a pieno nell’ultimo mese: i concorrenti si riuniranno e dovranno scegliere un erede del beneficio più desiderato.

L’eliminazione di questa settimana sarà decisiva in termini di scontri tra gli inquilini: se la contendono Giusy, Amedeo e Chiara; la pr milanese e il napoletano vivono da settimane un’insofferenza reciproca, quasi una difficoltà a proseguire la convivenza insieme. Avranno ancora a che fare con delle sorprese e delle emozioni forti. Tra di loro c’è Giusy Muscia, la siciliana che ha provato a conquistare il pubblico con semplicità e allegria.

Luca di Tolla e Monica a confronto con i concorrenti

luca di tolla quindicesima puntata gf12

Gli ultimi eliminati avranno un confronto con i ragazzi ancora in gioco: Luca Di Tolla vuole fare chiarezza con uno dei compagni, si prevede un dialogo tutt’altro che conciliatore. A chiudere il cerchio dei chiarimenti anche l’intervento di Monica Sirianni, l’eliminata della scorsa settimana: per lei la possibilità di parlare con Fabrizio, dopo che la loro love story è stata interrotta bruscamente dall’intervento di Diego, l’ex fidanzato tradito dell’italo-australiana.

Spazio alla missione impossibile della prova settimanale e alle nuove nomination che chiuderanno la puntata in attesa del riscontro del pubblico.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views