Le anticipazioni della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2012
Tutto pronto per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2012, che stavolta fa capolino su Rai 2 di giovedì sera, speranzosa di trovare una sua collocazione definitiva nel palinsesto. Si preannuncia una puntata scoppiettante, viste le avventure dei naufraghi in una settimana di vita isolana. Flavia Vento ha minacciato di andarsene, ma la rabbia della showgirl si è placata poco dopo, sebbene abbia ancora il dente avvelenato contro la sua nemica numero uno: Valeria Marini.
Le due si provocano di continuo, e nessuno degli altri naufraghi sembra essere un valido paciere. Malgrado la crisi Flavia è riuscita a vincere la prova leader insieme a Enzo Paolo Turchi; per loro due all’orizzonte una nuova sfida, quella per ottenere l’immunità dalle nomination. Un bottino ambito per la Vento, che non è certo tra le più amate dai compagni.
Un’altra delle naufraghe in difficoltà è Arianna David: non ha dato il meglio di se durante la prova del fuoco, la paura l’ha bloccata. Le sue ansie potrebbero costarle caro in termini di eliminazione, visto che si contende la prima nomination contro Alessandro Cecchi Paone. D’altro canto anche quest’ultimo potrebbe essere sfavorito dal pubblico: ha vissuto una settimana quasi in completo isolamento dal resto del gruppo, lasciando il dubbio sulle sue strategie di gioco.
Lasciando la vita su Playa degli Eroi l’Isola stasera farà luce sul ruolo degli Eletti: riflettori puntati su Guendalina Tavassi in pressing su Rossano Rubicondi, e il destino di quest’ultimo, inizialmente eliminato dal gruppo. Tra gli eletti l’atmosfera sembra molto più rilassata e calma; mentre tra gli Eroi si litiga per cibo e stuoie rubate, Divino Otelma e co. si divertono esportando il ballo della stagione anche in Honduras; Ai se eu te pego diventa il loro cavallo di battaglia.