24 Marzo 2012
19:28

Le anticipazioni della semifinale del Grande Fratello 12

Una semifinale carica di sorprese belle e meno belle per i concorrenti della casa. Scopriremo chi si avvia di diritto alla finalissima del 1 aprile e chi invece dovrà abbandonare a un passo dall’obiettivo.
A cura di Laura Balbi
Una semifinale carica di sorprese belle e meno belle per i concorrenti della casa. Scopriremo chi si avvia di diritto alla finalissima del 1 aprile e chi invece dovrà abbandonare a un passo dall'obiettivo.

Un'edizione nata sotto una cattiva stella, con più bassi che alti, ma che tutto sommato giunge al termine suscitando la curiosità di chi ha seguito fin'ora. Domani sera l'appuntamento con la semifinale del Grande Fratello 12 promette novità e le ultime battute verso la finalissima, attesa per il 1 aprile. A cosa andranno incontro i pochi concorrenti rimasti in casa? Senza dubbio il momento di massima tensione sarà quello dell'eliminazione: in sfida per la finale ci sono Ilenia, Franco, Patrick e Sabrina, per la Pastorelli è la prima nomination in 5 mesi di gioco, mentre la concorrente tunisina si è sottoposta al giudizio del pubblico innumerevoli volte. Non è l'unico televoto che attende i ragazzi che, come già accaduto nelle domeniche precedenti, fronteggeranno un'eliminazione diretta che permetterà l'accesso alla finale a quattro concorrenti, oltre Gaia messa in salvo da Ilenia la scorsa settimana. Non si respirerà solo tensione nella casa bunker di Cinecittà, tra una nomination e un televoto infatti Manuela Arcuri entrerà attraverso la blindatissima Suite, e scoprirà la natura selvaggia dei maschi della casa, che difficilmente riusciranno a resistere al suo fascino.

manuela arcuri ospite gf12

Il capitolo del tradimento di Caterina a Armando è tutt'altro che chiuso: la padovana ha incassato un duro colpo dopo la leggerezza della notte di follie con Fabrizio e ora vuole provare a ricomporre i cocci dell'amore con l'architetto di Catania. Una videolettera sarà il primo contatto tra i due, ma ci sarà la possibilità di un nuovo incontro, se entrambi saranno d'accordo. Giocano un ruolo chiave le nuove dinamiche che si sono create in casa da quando il siciliano ha chiuso la storia con la Siviero: Armando ha baciato Ilenia, e seppur fosse solo per girare la scena del film voluta da Patrick, il ritrovato feeling tra i due è innegabile. Infine ci saranno nuovi contatti esterni, con gli ex concorrenti: Vito e Franco avranno la possibilità di chiarirsi dopo la nomination del romano, fatale per il concorrente di Avetrana. Mentre Ilenia si ritroverà in un aspro faccia a faccia con Floriana, la sua nemica di sempre, che continua a farle la guerra anche da eliminata. Una sorpresa per Sabrina e una per Patrick, legati a filo doppio rispettivamente con Vito e Martina all'interno della casa. Per loro è arrivato il momento di rivivere attraverso delle immagini i momenti più belli delle rispettive storie.

Le anticipazioni della finale del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della finale del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della diciottesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della diciottesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni