2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni della sesta puntata del Grande Fratello 12

Sesta puntata in caldo per il Gf 12: tante sorprese e suspance per i concorrenti e un occhio puntato sull’eliminazione di Valeria, Kiran o Leone. Filippo è stato eliminato, ma anche da fuori la casa fa sentire la sua voce.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
Sesta puntata in caldo per il Gf 12: tante sorprese e suspance per i concorrenti e un occhio puntato sull'eliminazione di Valeria, Kiran o Leone.

Il Grande Fratello 12 si avvicina alla sua sesta puntata di messa in onda. Superato il giro di boa del primo mese, i gieffini nuovi e vecchi si sono ambientati del tutto alla situazione di isolamento forzato, anche se non mancano momenti di crisi per alcuni.

E' proprio la crisi di Danilo Novelli uno dei temi da affrontare lunedì sera: solo Mirko è riuscito a trattenere l'amico barese dal varcare la porta rossa, perdendo per sempre la possibilità di continuare a giocare in vista del montepremi. Danilo ha tenuto la valigia pronta tutta la settimana, una condizione inammissibile per il Gf soprattutto dopo l'ultimatum della scorsa settimana.

Domani sera Danilo verrà messo di fronte a una provocazione, che lo indurrà a prendere una decisione definitiva. Le donne della casa si sono rese protagoniste nell'ultima settimana. Dall'ingresso di Martina e la sua doccia sexy, fino all'organizzazione della festa a tema della settimana. Nel corso della puntata di domani verrà dato spazio anche alla nuova presa di coscienza delle ragazze, per scoprire se hanno intenzione di conquistarsi la leadership nel gioco.

Filippo a confronto con Floriana dopo la scoperta di Nino

filippo e floriana prima dell'eliminazione

L'ultimo eliminato Filippo Pongiluppi non ha reciso i contatti con gli altri concorrenti ancora in gara. Dopo aver scoperto che Floriana ha un fidanzato segreto fuori dalla casa, Nino, che ha tenuto nascosto anche a lui, i due avranno la possibilità di chiarirsi. In questi giorni la potentina non ha negato il suo interesse ancora vivo per l'escluso, non rinnegando il flirt che li ha visti legati.

Tornando in casa Mirko scenderà nel "sottomarino" , un nuovo luogo della casa che servirà per decidere le sorti di un segreto della sua vita; staremo a vedere se lo porterà a conoscenza degli altri o no.

Infine scopriremo l'esito della nomination: Valeria, Kiran e Leone sono in lizza per l'eliminazione e si pronostica un'uscita di uno dei due uomini visto che la studentessa di Bolzano è sopravvissuta al confronto con Filippo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views