Le anticipazioni della settima puntata del Grande Fratello 12
L'attesa per la settima puntata del Grande Fratello 12 si carica di aspettative perché si proverà a far luce sui due abbandoni della settimana appena trascorsa. Il colpo di scena notturno di Mirko D'Arpa verrà posto sotto i riflettori, soprattutto per scoprire il contenuto della lettera segreta, così importante da sancire il retro front del romano.
Cosa c'è scritto nella lettera indirizzata a Mirko? Perché non ha voluto leggerla in diretta la scorsa settimana? Ma soprattutto proveremo a scoprire perché il giovane broker aveva tanta ansia di dare spiegazioni alla sua fidanzata. L'effetto domino ha colpito subito dopo Danilo Novelli, che lascia la casa dopo un tormento interiore durato settimane.
Anche nel suo caso la sua vita affettiva ha avuto la priorità sul Grande Fratello che sembra sempre più noioso anche per i concorrenti stessi.
Le coppie del Gf 12 sotto i riflettori
Dopo l'approfondimento sugli esclusi Alessia Marcuzzi farà il punto della situazione sulle coppie della casa: Chiara continua a stuzzicare Amedeo, il napoletano non accenna al cedimento ma allo stesso tempo si fa corteggiare senza tirarsi indietro. Luca e Enrica sono arrivati ai ferri corti dopo la corte dello squalo a Martina, adesso la siciliana pretende le sue attenzioni, anche se non le ricambia.
Floriana sarà di nuovo protagonista di un confronto questa volta con Nino il fidanzato tradito che rivendica la loro relazione. Cosa avrà da dire Filippo Pongiluppi in merito?
Anche domani sera ci sarà un'eliminazione, questa volta in lizza Vito e Sofia, a quanto pare entrambi decisi a non voler gettare la spugna. Le nuove nomination saranno decisive, ma non prima di un confronto tra le due nemiche Ilenia e Floriana, e di qualche notizia in più su Rudolf Mernone e Luca Di Tolla.