Le anticipazioni della quattordicesima puntata del Grande Fratello 12
Tutto pronto per il quattordicesimo appuntamento settimanale del Grande Fratello 12; moltissimi gli argomenti caldi in cantiere. C’è grande attesa per l’ingresso in casa di due inquilini della passata edizione: direttamente dal Grande Fratello 11 si sfideranno nell’arena dei gladiatori Ferdinando Giordano, il leader salernitano dell’anno scorso, e Margherita Zanatta, che con la sua vulcanica allegria porterà il buon umore in casa.
I ragazzi si affronteranno in una gara dai sapori antichi, ispirati alla Roma dei gladiatori: si affronteranno in un percorso spinato tutto in velocità. I concorrenti del Gf 12 e una rappresentanza del Gf 11, si sfideranno per il montepremi settimanale, ovvero il budget per la spesa.
I ragazzi che si sfideranno al duello, armati fino ai denti con scudi in rame, saranno pronti a darsi filo da torecere: Ilenia contro Floriana e anche un intervento esterno dello Squalo, fuori dai giochi dalla scorsa settimana.
Scintille con i fidanzati fuori dalla casa
Oltre la sorpresa con gli ex gieffini, delle decisioni attendono i concorrenti ancora in gioco. Dopo le comunicazioni di Francesca, la fidanzata di Rudolf, che la settimana scorsa non intendeva più parlare con il rugbista fino alla fine della sua partecipazione al Gf, sarà protagonista della sua scelta definitiva, dopo dei momenti di alta tensione anche in casa.
Il suo ruolo è a rischio, e probabilmente la fidanzata scioglierà i suoi dubbi. Rudolf non sarà il solo a fare i conti con l’esterno: Monica avrà un faccia a faccia con il suo fidanzato Diego deluso dal tradimento ricevuto dal flirt dell’italo-australiana con Fabrizio.
Il confronto non sarà facile, si prevedono scintille. Luca Di Tolla sarà l’attesissimo ospite in studio, pronto a raccontare i suoi tre mesi di permanenza nel gioco. Infine resterà da chiarire la posizione di Daniel reo di una bestemmia che probabilmente non resterà impunita.