15 Gennaio 2012
13:37

Le anticipazioni della tredicesima puntata del Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 si prepara ad affrontare la puntata numero 13, dopo il nuovo inizio della scorsa settimana. Occhi puntati sull’integrazione dei sei nuovi concorrenti; ma anche novità e contatti con l’esterno, non mancheranno le sorprese.
A cura di Laura Balbi
Il Grande Fratello 12 si prepara ad affrontare la puntata numero 13, dopo il nuovo inizio della scorsa settimana. Occhi puntati sull'integrazione dei sei nuovi concorrenti; ma anche novità e contatti con l'esterno, non mancheranno le sorprese.

L’attesa è quasi finita in vista della tredicesima puntata del Grande Fratello 12; dopo che la settimana appena trascorsa è stata caratterizzata dall’ingresso di sei nuovi concorrenti, è il momento di una resa dei conti per la loro nuova vita nella casa: amori, confidenze ma anche polemiche, staremo a vedere come i sei si sono integrati con il resto del gruppo.

Focus sulla coppia formata a tavolino dal Gf, Giusy e Gaetano: scopriremo se saranno stati abili a mostrarsi innamorati, con l’aiuto di Sabrina, l’unica complice a conoscenza dello scherzo. In base alla valutazione del Gf per loro ci sarà un premio oppure una punizione.

Le coppie del Gf 12 continuano a destare interesse e attenzione, oltre che essere sempre in cambiamento: la storia tra Fabrizio e Monica non è nata sotto i migliori auspici, vista la separazione del toscano con Martina poco prima. Inoltre la concorrente australiana dovrà vedersela nella sfida della nomination con due dei concorrenti “storici” Luca ed Amedeo.

Neanche la coppia Vito – Sabrina è sfuggita al chiacchiericcio della casa: c’è chi non vede di buon occhio la tunisina, che ha subito manifestato un interesse troppo intenso per Vito, si pensa a favor di telecamera.

Il confronto con le fidanzate di Rudolf e Amedeo

amedeo e nathalie cadlini

Rudolf Mernone vive da mesi la nostalgia della sua fidanzata: per lui finalmente notizie che metteranno a freno i suoi dubbi. Anche Amedeo dovrà fare i conti con la verità, dopo il messaggio criptico della settimana scorsa da parte della sua fidanzata Nathalie. Emergono anticipazioni proprio sulle intenzioni della Caldini, che si è sentita delusa dopo alcuni comportamenti del napoletano con Chiara, arrivando a pensare di lasciarlo.

Una bella sorpresa per una delle coppie della casa, a cui verrà regalato il primo ingresso in suite. Si tratterà di Luca e Enrica che da settimane si stuzzicano tra amore e litigi, o della coppia appena sbocciata, Vito e Sabrina? La prova settimanale impegnerà i ragazzi mentendo alla prova i loro sensi, in particolare gusto ed udito. Tutto pronto anche per le nuove nomination fatti salvi i sei immuni per le prossime tre settimane.

Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della ventunesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della ventunesima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della quarta puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della quarta puntata del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni