Le avances di Rudolf Mernone confermate da Guendalina Tavassi
La sexy mamma del Grande Fratello 11 non smette di sparare le sue cartucce all'occorrenza. Guendalina Tavassi non è mai scesa dal piedistallo di popolarità sancito dalla sua partecipazione al reality, e volendo tenersi ben salda alla cima continua con le opinioni piccantissime sui concorrenti dell'edizione in corso. Questa volta al setaccio della Tavassi è finito Rudolf Mernone, il rugbista più desiderato del Grande Fratello 12, che a quanto pare sarebbe una vecchia conoscenza di Guenda.
L'ex gieffina durante la sua ultima partecipazione a Domenica Cinque ha raccontato delle avances ricevute dal concorrente, che si sarebbe proposto quest'estate, mentendo addirittura sulle sue origini:
"Rudolf ha dichiarato di non amare le discoteche, ma io l'ho conosciuto proprio li. Mi ha approcciato fingendo di essere australiano, parlava inglese. Mi ha detto di essere un fisioterapista e voleva farmi un massaggio. Non mi ha detto di essere fidanzato."
Guendalina: "Con Rudolf del Grande Fratello 12 un flirt fugace"
Le confessioni della Tavassi non finiscono qui, la mamma romana è agguerrita a rivelare tutta la verità: "Io dal Grande Fratello ho capito che è fidanzato da tre anni, poi c'è stata una frequentazione… ma ho capito che era un soggetto sottovuoto".
Insomma l'aria da bello e impossibile del Mernone è prontamente smentita dalla pepata ex gieffina, fin'ora nella casa il rugbista si era mostrato come un uomo tutto d'un pezzo, restio a cedere alle tentazioni: Caterina è innamorata di Rudolf e anche le altre ragazze come Chiara e Ilenia avevano apprezzato le sue doti naturali. Stando alle dichiarazioni di Guendalina Tavassi il comportamento di Rudolf sarebbe solo di facciata, una maschera da bravo ragazzo indossata per l'occasione al reality. Ma quanto durerà? Se la sua permanenza in casa sarà lunga siamo certi che i nodi verranno al pettine presto. Staremo a vedere.