video suggerito
video suggerito

Le aveva dato della “vacca” sui social, Valeria Marini: “Una mezza calza, vuole attenzione”

Valeria Marini replica a Pasquale Luiso, che le aveva dato della “vacca” in una foto postata su Instagram e poi rimossa: “Una mezza calza, deve ricorrere a una malignità per far parlare di sé”.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

A qualche giorno dal momento in cui cominciò a circolare sui social network una foto postata, e poi rimossa, da Pasquale Luiso, arriva la replica di Valeria Marini. All’uomo, ex calciatore che i tifosi ricordano con il soprannome “Il toro di Sora”, la showgirl ha scelto di rispondere via Facebook. Valeria non si addentra nei dettagli della questione, ma la estende affinché a passare sia il concetto che il rispetto verso le donne non dovrebbe mai essere dimenticato, a dispetto della circostanza più o meno goliardica:

In merito alla battuta infelice e di basso livello scritta sotto una foto, scattata probabilmente a qualche manifestazione, ci tengo a precisare che non conosco questa persona. È evidente dal suo comportamento che è una mezza calza, se deve rincorrere a una malignità per far parlare di se; mi meraviglio che alcuni media abbiano evidenziato questa cattiveria gratuita, a cui non rispondo perché non merita nessuna attenzione. Rispetto alle donne e meno spazio ai maleducati. Ringrazio il pubblico che per fortuna ha risposto per me. Grazie a tutti.

Il post di Pasquale Luiso

Immagine

La foto cui la Marini fa riferimento fu postata da Luiso su Instagram la scorsa settimana. Nella didascalia della foto in questione, scattata proprio con la Marini, l’ex calciatore del Vicenza di Guidolin aveva scritto: “Il Toro…e la vacca”. Dopo che lo screenshot di quell’intervento aveva cominciato a rimbalzare da una parte all’altra della rete, Luiso, pentito, aveva deciso di rimuoverlo. Troppo tardi: le condivisioni erano state troppo numerose perché l’episodio potesse passare sotto silenzio. E, alla fine, perfino la Marini si è vista costretta a commentare.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views