1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le bambole di North West, finite le Barbie ecco i pupazzi di Kim e Kanye

La sorella di Kim Kardashian pubblica su Facebook delle foto della casa di bambole di North West che, tra le altre, contiene anche delle miniature di se stessa, nonché di mamma e papà.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Fino a che punto può arrivare l'egocentrismo? Nel mondo dello spettacolo certamente si possono spesso raggiungere punte inimmaginabili. Ed è proprio il caso di dire che, in questo caso, per quanto la cosa possa risultare simpatica, viene da sorridere rispetto alla notizia pubblicata dal Daily Mail, che ha riportato alcune foto Instagram nelle quali vengono messe in mostra le bambole della piccola North West, figlia di Kim Kardashian e il rapper Kanye West, una delle coppie  certamente più in vista del mondo dello spettacolo, che non perde occasione alcuna per far parlare di sé. Ecco che allora, nel momento in cui finiscono le Barbie da regalare, o semplicemente, vista l'età, i pupazzi da regalare alla bambina, ecco alcune figurine che riproducono per bene l'immagine di mamma Kim e papà Kanye.

A condividere le foto dei regali ricevuti dalla piccola North, è stata la sorella di Kim Kardashian, che ha svelato come siano state aggiunte alla ricca collezione di bambole della bambina una perfetta riproduzione di tutta la famiglia West al completo, North compresa. I particolari degli abiti d'altronde non lasciano nulla al caso, visto che i vestiti di Kim e Kanye paiono aderire perfettamente alle caratteristiche standard degli abiti che solitamnete indossano, dal leopardato ai pellicciotti, sino alla cura dei particolari estetici, dai capelli alle acconciature. Qualche giorno fa i West venivano in qualche modo tirati in causa in merito al matrimonio di George Clooney, dove non sono stati invitati, perché l'attore è stato vittima della stessa contestazione cui furono soggetti loro al tempo del matrimonio di inizio estate, quando erano stati contestati per la loro tendenza a spese folli, costantemente in eccesso. Certo, le bambole non avranno avuto un costo eccessivo e non è detto che quello della riproduzione della West Family non possa diventare il presupposto di un business.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views