Si ritorna a parlare di Luigi Mario Favoloso, l'ex (?) compagno di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello 15. Pochi giorni fa, si era venuto a sapere di un suo ricovero d'urgenza all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, in seguito a una presunta rissa avvenuta all'esterno di un supermercato nella quale il "Favoloso" si è trovato coinvolto. Dopo giorni di silenzio, lo stesso ex gieffino ha parlato per la prima volta sui social per tranquillizzare i fan.

Luigi Favoloso rompe il silenzio

Luigi Mario Favoloso rompe quindi il silenzio e tranquillizza i fan. Mentre è in auto, gira una Instagram stories. Quindici secondi bastano per chiarire la sua posizione: "Ciao ragazzi, siccome sono uscite delle notizie un po’ tragiche sul mio conto, volevo solo tranquillizzarvi e dirvi che in realtà è successo poco, quasi nulla. Sono vivo e sto benissimo". Quel "quasi nulla" lascia comunque intendere che c'è stato qualcosa. Infatti, Luigi Mario Favoloso non ha negato il ricovero in ospedale ma non ha fatto alcun cenno alla presunta rissa che sarebbe avvenuta all'esterno di un supermercato di Milano. Non ci sarebbe stato nulla di pericoloso.

La situazione con Nina Moric

L'imprenditore non ha smentito i rumors, ma ha comunque voluto metterci la faccia ed escludere la possibilità che sulla brace del gossip ci finisse altra carne. E intanto, prosegue il toto-Nina: ma Favoloso è tornato oppure no con Nina Moric? Questa estate sembrava quasi che la coppia potesse ritornare insieme per mettere di nuovo in sesto la relazione terminata bruscamente con la partecipazione di Favoloso al Grande Fratello 15. Lo scorso 20 ottobre, nel corso di una intervista a Verissimo di Nina Moric, la modella croata ha svicolato ogni risposta, rifiutando apertamente di parlare di lui: "Io sono follemente innamorata solo di mio figlio Carlos".