82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le confessioni di Massimiliano Allegri

Il coach del Milan chiarisce i flirt imputatigli dal gossip, con Barbara D’Urso e l’ex playmate Gloria Patrizi e racconta dei suoi matrimoni, amori e figli.
A cura di Marianna D Onghia
82 CONDIVISIONI
massimiliano-allegri-VF-11-2012_650x435

“ Ho fatto la figura del bischero, ma posso spiegare tutto ”
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, l'uomo dalle mille conquiste: in attesa di sapere se condurrà il Milan al suo 19esimo scudetto, l'allenatore della squadra di Silvio Berlusconi si confessa, chiarendo finalmente i flirt imputatigli sin ora e raccontando i suoi amori e le sue gioie, come i figli Valentina e Giorgio. Ci tiene a non apparire un bischero o un traditore, ma racconta di regali e chiacchiere da piacione con personaggi famosi e semi-famosi, ma quando allenava Cagliari e Sassuolo non aveva mica tutta questa popolarità. Ora deve imparare a gestirla, anche se in merito alla presunta relazione con Gloria Patrizi, il coach si scopre un pò troppo.

Un matrimonio, una sposa abbandonata sull'altare e due figli, una vita sentimentale davvero appassionante quella di mister Allegri, protagonista del gossip da quando siede sulla panchina del Milan. L'uomo ha alle spalle un matrimonio durato 4 anni con la hostess Gloria, con la quale ha avuto Valentina fotografata a Miami col papà: Giorgio, invece, nato 4 mesi fa, è il frutto della relazione con Claudia, ragazza 35 enne separatasi dal mister durante la gravidanza. Ecco perchè Allegri non si ritiene un traditore: la crisi con la sua ultima compagna era già in atto e il flirt con Gloria Patrizi risalente a dicembre non lo vede in qualche modo colpevole, a suo dire. La sposa abbandonata sull'altare, invece, è la povera Erika: si sarebbero sposati a 24 anni, ma il coach si tirò indietro quando tutto era pronto per la cerimonia, insomma un momento esistenziale epico e indimenticabile per Max Allegri.

Ci rimasero così male mia mamma Carla, infermiera, e il mio babbo Augusto, scaricatore di porto. Ora hanno 68 e 73 anni e sono in pensione. Erano affezionati a Erika, l’avevano vista crescere

Con Barbara D'Urso è stato solo un polverone, precisa mister Allegri affiancato alla conduttrice di Pomeriggio 5 dai tabloid scandalistici.  Barbarella è solo un portafortuna per il suo Milan:

Io so solo che la ritrovai a cena da Giannino, mi disse: “Ti porterò fortuna”. Beh, si vinse il derby, e altre cinque partite. È la mia mascotte.

"Non ho neanche il suo numero" confessa l'uomo, che deve anche difendersi da un chiacchiericcio riguardante Caterina Balivo: le avrebbe regalato del caffè napoletano e avrebbe scherzato con lei sul suo promesso spogliarello per lo scudetto del Napoli, dicendole "Per quest'anno sei salva". Se con le due conduttrici televisive sembra non esserci niente, una porta è aperta alla ex Playmate Gloria Patrizi, anche se per ora Allegri si definisce single. "Però, non si sa mai".

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views