38 CONDIVISIONI

Le coppie del Grande Fratello 12 [1 PUNTATA]

Gossip Fanpage vi lascia entrare nel magico mondo delle coppie del Grande Fratello 12, puntata dopo puntata, scopriremo quelle che scoppiano, quelle di circostanza e quelle piene di passione, sotto il grido di sempre: “Bacio! Bacio! Bacio!”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
38 CONDIVISIONI
Le coppie del Grande Fratello 12 [1 PUNTATA]

Le coppie del Grande Fratello 12, quanta fatica, ma alla fine più o meno sono arrivate. Ad averci provato per prima era stata Floriana Messina con Filippo Pongiluppi, il bacio è arrivato ma la coppia è durata meno di quanto possa durare un soffio di vento. Allo stato attuale abbiamo la coppia alle prese con troppi problemi mentali, rappresentata alla grande da Luca ed Enrica, la coppia di circostanza fatta da Yassine e Chiara, la coppia di amici che non la contano giusta, Rudolf e Ilenia, e la coppia passionale composta da Martina e Fabrizio.

Luca ed Enrica, la coppia che scoppia

Luca ed Enrica

Alla fine lo "squalo di Eboli" ce l'ha fatta. E' riuscito a mordere almeno una vittima, e che vittima! Un vero e proprio colpaccio quello su Enrica, visto che era l'obiettivo primario di Luca Di Tolla, sin da quando era entrato nella casa. Il problema tra i due è che, molto probabilmente, viaggiano su onde psichiche decisamente troppo forti. Non sembra proprio un rapporto idilliaco, piuttosto uno stentato confronto su due persone molto, molto cervellotiche. Del resto Enrica è una psicologa, non poteva pescare soggetto migliore con Luca Di Tolla. Curatevi!

Yassine e Chiara, la coppia di circostanza

Yassine e Chiara

"Se questo fosse vero amore…" cantavano i Ragazzi Italiani. Chiara è molto tentata da Yassine che le sta praticamente con il fiato sul collo. Ma la ragazza è abbastanza sveglia e, proprio pochi giorni fa, ha raccontato a Floriana ed Enrica delle avances notturne del ballerino romantico del Grande Fratello 12. Dal canto suo, Yassine Mokdad, si dice estremamente sincero, la beviamo? Chiara, non ti fidar di un bacio a mezzanotte.

Rudolf e Ilenia, solo amici?

Rudolf e Ilenia

Rudolf Mernone, il rugbista romano, è fidanzatissimo con una ragazza molto gelosa. Ilenia ha posato gli occhi sul suo fisico dal primo giorno, non è mai stato un mistero. Nei primi giorni ci fu un mezzo tentativo anche da parte di Caterina ma, poi, tutto è finito con un nulla di fatto. Ilenia, invece, ha trovato la chiave giusta per avvicinarsi abbastanza a Rudolf, con la complicità e la sincera amicizia i due hanno trovato un feeling che nessuna coppia nel Grande Fratello 12 è ancora riuscito a trovare. Si sa che le grandi storie partono sempre da una bella amicizia, quindi chissà. Baci in arrivo.

Fabrizio e Martina, passionali a mille all'ora

Fabrizio e Martina

Una coppia lampo. Martina Pascutti non ha dato nemmeno una settimana di tempo al neoentrato Fabrizio Conti che subito è scattata la passione culminata con il bacio sotto le lenzuola proprio nella notte di Natale. Tanta intimità, tanto amore che viene vissuto davvero a mille all'ora. Tra i due ragazzi ad essere più coinvolta sembrerebbe la frizzante Martina, entrambi comunque vincono, per quanto visto finora, il Premio Hot di quest'edizione del Grande Fratello 12, come loro nessuno mai finora. Piccanti.

38 CONDIVISIONI
Le coppie del Grande Fratello 12 [3 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [3 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [2 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [2 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [5 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [5 PUNTATA]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni