19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le corteggiatrici di Gianmarco commentano la sua scelta: “Ci sono cose peggiori”

La scelta di Gianmarco Valenza nei confronti di Laura Molina non ha provocato grossi sconvolgimenti nelle sue corteggiatrici. Su Instagram, Loretta Graziani e Cecilia Covoni si dicono serene: “Poteva andare peggio”.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

Com’è ormai noto sul web già da qualche giorno, Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina che gli ha detto di sì. L’ex fidanzato di Aurora Betti, diventato noto grazie alla partecipazione a Temptation Island, ha provocato la furia delle altre due corteggiatrici rimaste in studio per lui e, dopo l’uscita dal gioco di entrambe, è stato costretto a concludere velocemente il suo percorso in trasmissione. Uscito dallo studio di Maria De Filippi, però, si è detto felice della sua scelta e convinto che non sarebbe potuta andare in nessun altro modo. Anche le sue ex corteggiatrici, sempre via social network, si dicono soddisfatte per come sono andate le cose. In un messaggio pubblicato su Instagram, Cecilia Covoni ha ringraziato quanti l’hanno sostenuta e , senza abbandonarsi a particolari drammi, ha chiaramente scritto: “Poteva andare peggio”. Ha avuto la medesima reazione anche Loretta Graziani, la ragazza che secondo i telespettatori sarebbe dovuta essere la scelta di Gianmarco. L’ex protagonista di Temptation Island diventato tronista ha preferito investire su un’altra ragazza e Loretta se n’è fatta velocemente una ragione. Sul suo profilo Instagram ha prima pubblicato la frase “Sii forte e vai avanti” ma poi, dopo averci ripensato, ha cancellato il messaggio in questione. Poche ore dopo, ha invece utilizzato l’hashtag #siricominciadacapo, un messaggio che spiega con chiarezza quali sono i suoi sentimenti in questo momento.

Gianmarco e Laura, intanto, continuano a scambiarsi tenerezze sui social network. I due non sarebbero ancora innamorati l’uno del’altra, ma sono sicuramente molto presi. Per il momento, però, stanno cercando di limitare le pubblicazioni. La scelta di Gianmarco non è ancora andata in onda e il ragazzo preferisce attendere che la puntata che lo riguarda sia trasmessa a “Uomini e Donne” prima di sbilanciarsi troppo. Con la sua bella corteggiatrice, comunque, starebbe andando tutto a gonfie vele.

https://instagram.com/p/-FPfc3Ps3w/?taken-by=cecilia_govoni

O NA NAAAA!! #adios #caos #byebye #siricominciadacapo 🤓😎

A post shared by lorettagra (@lorettagra) on

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views