23 Settembre 2013
15:48

Le critiche non piegano Balotelli che fa shopping in Ferrari col fratello

Le critiche arrivate dopo il match contro il Napoli non hanno rattristato Mario Balotelli, beccato a fare shopping in centro a Milano a bordo dell’immancabile Ferrari.
A cura di Stefania Rocco

Il rischio squalifica non ha rattristato Mario Balotelli, beccato in centro a Milano insieme al fratello Enoch e all'immancabile bodyguard Fabio. Il campione milanista ha proprio parecchio da digerire, soprattutto dopo il rigore sbagliato e il litigio con l'arbitro avvenuto proprio sul fischio finale della partita persa contro gli azzurri. Quale modo migliore di dimenticare tutto quanto accaduto se non dedicarsi una lunga sessione di shopping? Detto, fatto. Senza la fidanzata Fanny Neguesha ma insieme al fratello e alla sua guardia del corpo, SuperMario si è concesso una mattinata di puro relax. Il primo pit stop è stato in una profumeria del centro e solo dopo aver effettuato i primi acquisti, il campione è tornato a bordo della sua auto.

Campione nel bene e nel male – Al di là delle critiche che quasi quotidianamente gli piovono addosso, Mario resta uno tra i personaggi più chiacchierati – e talvolta ammirati – d'Italia. Che sfrecci in città a bordo del suo bolide o che semplicemente si conceda un pomeriggio di relax insieme alla sua fidanzata, poco importa. Balotelli è un divo come pochissimi altri e tutto ciò che fa diventa in fretta una notizia. Perfino una battuta di shopping come le altre diventa motivo d'interesse per i paparazzi che si divertono a inseguirlo ovunque. Lui ha imparato a fare buon viso a cattivo gioco, consapevole com'è che si tratta dell'altro risvolto della medaglia. "Why always me?", diceva afflitto qualche tempo fa. Adesso l'ha imparato anche lui: campione e cattivo ragazzo, resistere alla voglia di parlare di lui è praticamente impossibile.

[View the story "Mario Balotelli fa shopping" on Storify]
Fanny Neguesha si rivede, shopping a Milano senza Balotelli
Fanny Neguesha si rivede, shopping a Milano senza Balotelli
Enock, fratello di Mario Balotelli:
Enock, fratello di Mario Balotelli: "Raffaella Fico era la ragazza sbagliata"
Selvaggia Lucarelli sul caso Balotelli:
Selvaggia Lucarelli sul caso Balotelli: "Il test del dna non è come giocare ai cavalli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni