Compie oggi 21 anni Aurora Ramazzotti, prima figlia di Eros e Michelle Hunziker. Entrambi i genitori di questo astro nascente della televisione italiana, nonché icona sui social, hanno voluto fare gli auguri alla loro ex bambina pubblicamente affinché arrivasse chiara e forte la testimonianza di quel sentimenti che ancora li accomuna dopo anni di guerre e inutili dolori. A beneficiarne è sempre lei, quella giovane donna dal sorriso allegro che è riuscito a conquistare una platea contando solo sulle sua capacità.

Le parole di Eros Ramazzotti

Eros ha pubblicato un video su Instagram per fare gli auguri alla sua bambina. Nel filmato, i due cantano sulle note di “Aurora”, la canzone che il cantautore scrisse e cantò per sua figlia all’epoca in cui Michelle era incinta. “Il tempo vola come se fosse ieri,in un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza. Auguri vita mia” ha scritto l’artista, taggando sua figlia e dimostrando ancora una volta che, al di là di tutto ciò che è accaduto, l’amore per la primogenita lo unirà per sempre alla sua ex moglie.

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Il post di Michelle Hunziker

Anche Michelle ha utilizzato i social per fare gli auguri ad Aurora. Non un video per lei, ma una foto in cui entrambe rivolgono lo sguardo e il sorriso all’obiettivo. Nella didascalia che accompagna l’immagine si legge: “Tu sei solare,altruista,onesta,sensibile,piena di talento,divertente, forte,birichina e ogni tanto anche pirlottina. Una sorella maggiore innamorata…una figlia speciale…davvero speciale. Ti amo amore mio. Auguri”.

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Aurora fu la prima figlia per entrambi

Aurora è stata l’unica figlia di Eros e Michelle per anni. Nata pochi anni prima che il loro matrimonio entrasse in crisi a causa dell’ingresso della Hunziker all’interno di una setta, è stata argomento del contendere tra i due per anni. Solo oggi che si è decisa a raccontare per intero la sua storia, Michelle si è assunta gran parte della responsabilità del fallimento del suo matrimonio. Ha specificato, però, che anche in quegli anni in cui sembravano farsi la guerra, sia lei che il suo ex marito hanno sempre tenuto a mente l’obiettivo primario: garantire la serenità della loro bambina. E a giudicare da come quella bambina è cresciuta, possono dire di esserci riusciti.