video suggerito
video suggerito

Le Desperate Housewives contro Teri Hatcher

Le massaie di “Desperate Housewives” escludono Teri Hatcher dal regalo alla produzione e lei si vendica dando forfait al party d’addio.
90 CONDIVISIONI
desperate

Nuovo scandalo, e stavolta non per le vie di Westeria Lane. Tra le sventurate protagoniste di Desperate Housewives, ormai sugli schermi da quasi un decennio, c'è una casalinga che non va così d'accordo con il resto del cast come sul set. E' Teri Hatcher, che più volte ha fatto parlare di sé per litigi e faide interne con Eva Longoria, Marcia Cross, Felicity Huffman e l'ultima arrivata, Vanessa Williams. Voci di corridoio avrebbero dato vita ad un nuovo pettegolezzo: Teri non si sarebbe presentata al W Hotel di Hollywood, dove la produzione aveva indetto un party insieme alle altre massaie, per festeggiare la fine della fortunata serie.

Teri Hatcher forse si è voluta vendicare di uno screzio avuto con le colleghe, mettendo in atto un colpo di scena degno della sceneggiatura del creatore della serie, Marc Cherry. Pochi giorni fa infatti le protagoniste di "Casalinghe Disperate" hanno voluto ringraziare la produzione per il grande successo ottenuto in otto anni con un regalo. Sul biglietto la scritta:

Solo per farvi sapere che in tutte le vostre avventure future, vi porterete un piccolo pezzo del nostro affetto e della nostra gratitudine. Grazie per questi otto magici anni insieme. Eva, Marcia, Felicity e Vanessa

il biglietto del regalo delle casalinghe disperate

E Teri? "La ragazze non vanno d'accordo con lei – conferma una fonte interna alla produzione – così hanno organizzato tutto lasciandola fuori". "E' stato un momento dolce e privato per noi" ha detto la Cross al termine della festa. Un noi che esclude la Hatcher, presto nel cast della prima stagione di "Jane by design", in conflitto con le altre colleghe già dalla famosa causa avviata da Nicolette Sheridan (alias la perfida Edie Britt) contro Cherry. Durante il processo la Sheridan rivelò che i produttori avevano pianificato di far fuori il personaggio di Susan durante la quinta stagione, definendo Teri "la più vile donna nel mondo". Tensioni sul set ammesse anche dalla stessa attrice, che in una mail inviata alla rivista Tv Guide scrive:

Non divulgherò mai la vera e complicata storia di ognuna di noi, ma auguro il meglio a tutto il cast. Marc ha ha creato dal nulla una maestosa via chiamata Wisteria Lane, con i recinti di legno e fiori sempre sbocciati, e quattro personaggi complementari: una ragazza egoista, una donna tormentata, una maniaca del controllo ed una coscienziosa. Queste quattro protagoniste sembravano fondersi insieme alle attrici che le hanno interpretate in un modo che viene ben descritto dalla frase “una volta nella vita”.

Altro che una volta nella vita, vista così gli intrighi, le vendette e gli scandali delle casalinghe più famose d'America non sono ancora finiti!

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views