Le Donatella nude da Brice a Playa Desnuda, ma solo per il week end
Lo avevamo visto abbandonato, tristemente, da Cecilia Rodriguez, quando pochi giorni fa rimaneva da solo su quello che rimaneva della Playa Desnuda. Brice Martinet, che è stato anche portato in ospedale nelle ultime ore a causa di un problema all'alluce del suo piede sinistro. L'idea di rimanere senza la sua dolce metà lo avrà depresso non poco ma, al contempo, il naufrago solitario ha ricevuto quest'oggi una sorta di ricompensa, o meglio consolazione da parte della produzione del programma, che ha proposto una sfida a tre delle naufraghe sull'isola: Le donatella appunto, Cristina Buccino e Rachida. Hanno infatti ricevuto la chiamata per una sfida, quella di raggiungere Martinet sull'Isola per il week end appunto, in cambio della quale il gruppo avrebbe ricevuto una ricompensa. Ecco il messaggio: "Playa Desnuda è rimasta senza la sua Eva, se una di voi tre sceglierà diandare a vivere nei prossimi giorni un’esperienza estrema, si aggiudica questa deliziosa fetta di torta e farà guadagnare agli abitanti di Playa Uva un breve ma ricchissimo pasto".
Le Donatella hanno accettato la sfida immediatamente, senza dare nemmeno il tempo alla Buccino e a Rachida di pensare alla possibilità di farlo, anche se sembra piuttosto prevedibile che non avrebbero accettato l'idea di denudarsi sull'Isola insieme a Brice, specialmente Rachida. Le due ragazze avventuriere, invece, non ci hanno pensato un attimo a farsi portare da un barchino sull'Isola, per consolare il naufrago rimasto solo da qualche giorno a questa parte. Il sì imminente delle tre ragazze ha anche scatenato una piccola lite con la stessa Rachida, che ha protestato contro il fatto le due ragazze non abbiano nemmeno dato loro il tempo di pensarci. A quel punto Giulia ha risposto, quasi in lacrime: "Lo abbiamo fatto per voi. Uno lo fa per il gruppo e neanche lo accettate. Sempre attaccate. Mi sono rotta le palle".
Le acque sembrano essersi poi calmate, specialmente quando è giunta la ricompensa per il gruppo, ovvero degli spaghetti e delle polpe da dividere e mangiare in soli due minuti. Tutto questo prima che le Donatella venissero portate su Playa Desnuda, dietro al paravento delle buone maniere, e denudate completamente, come vuole la prassi.