319 CONDIVISIONI
1 Marzo 2015
20:06

Le Donatella sfamano i naufraghi dell’Isola, pescano aragoste e Rocco sta a guardare

Le due ragazze danno una dimostrazione a Siffredi dimostrandosi molto più coraggiose nella pesca ai crostacei, rispetto ad un Rocco decisamente goffo. Sull’Isola il potere è delle donne.
A cura di A. P.
319 CONDIVISIONI

Nell'immaginario collettivo all'Isola dei Famosi dovrebbero essere gli uomini a procacciare buona parte del cibo e delle risorse perché i naufraghi possano stare al meglio e proseguire, evitando la fame. Per fortuna, nell'edizione di quest'anno, in molti casi i ruoli si sovvertono. Qualche giorno fa Rocco Siffredi prendeva in giro le Donatella, ironizzando sul fatto che avessero atteggiamenti e modi decisamente maschili, ma visto quando accaduto su Playa Uva nelle ultime ore, Siffredi ha visto la sua di mascolinità quasi mortificata dalla stessa coppia di ragazze. Nella giornata di ieri infatti, la stessa nella quale Alex Belli le ha succedute nel ruolo di leader della settimana, le due ragazze si sono cimentate proprio insieme al pornodivo nella pesca di aragoste e il risultato racconta di una verità inattesa: sono le Donatella che pescano, mentre Rocco, piuttosto goffo, pur cercando sott'acqua dice di non riesce a vederle.

Visibilmente impacciato, con tanto di maglietta, Rocco prova a gettarsi e a cercare i preziosi crostacei, seguendo proprio i suggerimenti delle due ragazze, ma alla fine ne esce completamente sconfitto, rinunciandoci. Al contrario le Donatella, in particolare Giulia, non sembrano assolutamente timorose. La bionda delle due ragazze scende sott'acqua combattendo con le aragoste e riuscendone a prendere addirittura due a mani nude, mentre Rocco non può fare altro che complimentarsi con lei per le sue doti e il carattere impavido. D'altronde non sembra un caso che la scorsa settimana siano state proprio le due ex concorrenti di X Factor a superare Alex Belli nella prova di resistenza al fuoco che gli ha permesso di essere la coppia leader della settimana. Che dire, a portare la pagnotta a casa sono loro, vale proprio la pena gridare "Viva le donne", senza le quali all'Isola resterebbero a digiuno.

319 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi è il primo naufrago
Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi è il primo naufrago
I concorrenti naufraghi de L'Isola dei famosi 2015 (FOTO)
I concorrenti naufraghi de L'Isola dei famosi 2015 (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni