Sono giorni che si rincorrono in rete, sui giornali, sui social e perfino in radio una serie di ipotesi, peraltro sempre più insistenti, a proposito dei nuovi flirt che starebbe vivendo Stefano De Martino. Dopo i rumors su una conduttrice più grande di qualche anno – gossip diventato oggetto di sketch a Made in Sud – e quelli che hanno investito la ballerina Maria Rosaria Leone (il pettegolezzo è stato smentito da entrambi gli interessati), arriva da parte di Belén Rodriguez quella che ha tutta l’aria di essere una reazione allo sfrenato chiacchiericcio che la vita privata del suo ex marito sta generando. “L’amore è per la gente vera”, scrive l’argentino, un commento amaro che ha lo scopo di sottolineare quanto sia impossibile prescindere dalla sincerità nell’ambito di una storia d’amore. Belén non fa mai il nome di Stefano, non lo aveva fatto nemmeno quando aveva deciso di ufficializzare la loro crisi attraverso un video postato su Instagram.

Lo sketch sul flirt con la conduttrice a Made in Sud

Ho saputo che ti piacciono le conduttrici vecchiotte”: così Peppe Iodice, comico di Made in Sud, ha stuzzicato Stefano De Martino durante l’ultima puntata dello show di Rai2. Un modo per cavalcare il gossip che ha prepotentemente investito la vita privata del conduttore dopo la seconda separazione da Belén. Proprio il matrimonio finito del ballerino ha fatto da sponda a numerose altre battute che a Stefano sono state rivolte di recente, al punto che, in collegamento con Mara Venier a Domenica In, De Martino si è sentito in dovere di fare una precisazione. “Quella delle donne è una religione che non professo più”, ha detto tra il divertito e il rassegnato. Poi ha scelto la strada del silenzio. Difficilmente chiarirà pubblicamente la sua versione dei fatti.

La smentita di Maria Rosaria Leone

Quello di Maria Rosaria Leone, ex ballerina di Made in Sud, è stato uno dei nomi accostati a Stefano di recente. Ma la ragazza ha smentito seccamente la news attraverso il suo profilo Instagram, scrivendo: “Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c'entro nulla”. In effetti, Maria Rosaria ha fatto parte del corpo di ballo di Made in Sud quattro anni fa, all’epoca in cui Stefano non era ancora conduttore. Le date sembrano quindi darle ragione.