Cristel e Romina Carrisi, le figlie di Al Bano e Romina Power, sono state ospiti di Domenica In. Intervistate da Mara Venier, le due ragazze hanno raccontato diversi aneddoti della loro vita privata e familiare. Tra le tante rivelazioni ce n'è stata una che ha particolarmente colpito: al momento non hanno più una casa a Roma.

La rivelazione delle figlie di Al Bano

Il motivo? Pare che la loro mamma Romina abbia deciso di donare l'abitazione, nella quale ha vissuto per oltre dieci anni, ad un gruppo di buddisti: "C'è gente che fa meditazione nella mia camera da letto. Ormai non abbiamo più una casa a Roma e quando veniamo in città siamo costrette ad andare in hotel. Questa è nostra madre, doveva ripulirsi il Karma", ha dichiarato Cristel sorridendo, tra l'ilarità e lo stupore del pubblico in studio e della padrona di casa "Zia Mara".

Cristel Carrisi aspetta un altro figlio

È stata Mara Venier a dare in diretta la lieta notizia: "Cristel aspetta una bambina". La secondogenita della famiglia Carrisi è al quinto mese di gravidanza e darà alla luce la sua seconda figlia ad agosto: "Nascerà quando il suo fratellino avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa". Cristel è legata all'imprenditore cileno-croato Davor Luksic, conosciuto a New York, con il quale è convolata a nozze nel 2016.

La fine della storia d'amore tra Romina Carrisi e Francesco Gastel

La 31enne Romina Carrisi ha annunciato a Domenica In la fine della sua storia d'amore con l'immobiliarista di Los Angeles Francesco Gastel. I due dopo più di un anno d'amore si sono detti addio: "È stata una decisione ponderata arrivata dopo un periodo di convivenza. Quando non c’è compatibilità è inutile sforzarsi".