video suggerito
video suggerito

Le figlie di Massimo Boldi: “Ha dato il mondo a Loredana De Nardis, trattato ingiustamente”

Dopo la denuncia di Massimo Boldi che ha rivelato di avere troncato la relazione con Loredana De Nardis dopo avere scoperto un suo tradimento, sono le figlie a intervenire: “Nostro padre non se lo meritava”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sono dispiaciute le figlie di Massimo Boldi che, a mezzo stampa, hanno appreso della fine della storia d’amore tra il padre e Loredana De Nardis. La donna, accusata dall’attore di averlo tradito dopo 14 anni, non ha mai avuto un rapporto stretto con le figlie del suo ex compagno, per volere di ambo le parti. Ciò non toglie che, consapevoli della tristezza gravata sulle spalle del genitore, Marta e Manuela Boldi stiano soffrendo. Intervistata dal settimanale Spy, Manuela confessa: “È stata una doccia fredda per tutti. Io non conosco bene lei, ma provo un dispiacere enorme per mio papà, per il modo in cui è stato trattato dopo 14 anni. Noi figlie abbiamo scoperto che la loro relazione era finita guardando Dagospia e ci siamo scritte, è stato un momento difficile, visto il bene che vogliamo a papà”.

Il rapporto tra le figlie di Boldi e la De Nardis

Secondo quanto raccontano le figlie dell’attore, con la De Nardis – oggi accusata dallo stesso Boldi – non ci sarebbe mia stato un buon rapporto: “Noi siamo sempre state unite per la felicità di papà, se lui era felice con questa persona, noi eravamo felici per lui”. Si chiedono oggi come sia stato possibile che la donna, che sostiene invece che la storia con Boldi fosse già finita, si sia comportata in un certo modo con l’uomo che è stato al suo fianco negli ultimi 14 anni:

A casa mia uno più uno fa sempre due, non so a casa degli altri ma mi chiedo come sia stato possibile, visto che papà le ha dato il mondo, chiudere in questo modo. Un amore può finire, e la vita va avanti, ma è il modo che ti lascia amareggiato, mio padre non meritava questo. Abbiamo accettato con il tempo che lui si rifacesse una vita ed eravamo d’accordo, all’inizio ci siamo rimaste male perché lo abbiamo scoperto dai giornali. Noi con papà parlavamo di tutto e volevamo che ce lo dicesse lui, tanto non riesce a dire bugie o a nascondere le cose. E poi lei era molto più giovane, sui social la scambiano per la figlia, non è stato bellissimo.

Tempo sottratto alle figlie e regalato a Loredana

Boldi si è detto dispiaciuto per avere sottratto tempo alle sue figlie da destinare a Loredana. Pensava davvero che quello con la donna che aveva sostituito la defunta moglie fosse vero amore. Oggi se ne pente, ma Marta e Manuela non gli fanno alcuna colpa: “Papà ci vuole un bene da morire, lo abbiamo sempre saputo, e per noi c’è sempre stato, non ci ha fatto mancare niente. Magari i week end andava via con la sua compagna, ma era giusto così. Ora lo aspettiamo per coccolarlo ancora, le sue figlie e i nipotini sono pronti a farlo stare bene”. A proposito della De Nardis, però, preferiscono non aggiungere giudizi privati:

Non abbiamo mai avuto grossi rapporti per volontà di entrambe le parti, ognuno faceva la propria vita. Adesso aspettiamo chi sarà la sua prossima conquista, perché il nostro “Cipollino” non starà fermo. Spero solo che la mamma continui a vegliare su di lui e gli faccia trovare la persona giusta. Come lei sarà impossibile, ma basta una persona che gli voglia bene.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views