26 Maggio 2021
18:29

Le foto del matrimonio di Ariana Grande e Dalton Gomez

Ariana Grande ha condiviso le foto del suo matrimonio con Dalton Gomez, agente immobiliare californiano al quale è legata dal 2020. Le nozze risalgono al 15 maggio scorso. La cantante aveva confermato il sì attraverso il suo portavoce. Alla cerimonia hanno partecipato solo i più intimi della coppia, circa 20 persone.
A cura di Stefania Rocco

Ariana Grande pubblica a sorpresa le foto del matrimonio con Dalton Gomez, agente immobiliare californiano al quale è legata dal 2020. Le nozze, già confermate dal portavoce della cantante, sono state celebrate il 15 maggio 2021 nella villa della coppia a Montecito, in California. Alla cerimonia hanno partecipato solo i più intimi, circa 20 persone. Gli scatti pubblicati dall’artista sconfessano in parte le prime indiscrezioni circolate a proposito di una cerimonia informale. Ariana, per il giorno del sì, ha scelto di indossare il tradizionale abito bianco. Ugualmente elegante il neo marito in uno smoking nero.

La proposta di matrimonio con anello da 900 mila euro

Le prime indiscrezioni sulle nozze tra i due erano emerse alla fine del 2020 quando Ariana aveva pubblicato su Instagram la foto dell’anello di fidanzamento ricevuto in dono da Gomez: un dono prezioso con diamanti del valore di 900 mila euro. Il matrimonio è arrivato a distanza di pochi mesi da quel momento e sono state celebrate nella villa che la coppia ha acquistato da Ellen DeGeneres, pagata 6,75 milioni di dollari (oltre 5 milioni di euro).

Chi è Dalton Gomez

Dalton Gomez, marito di Ariana Grande, è un ex ballerino oggi agente immobiliare per conto della compagnia real estate Aaron Kirkman Group. Lontano dal mondo dello spettacolo, ha conosciuto Ariana nel 2020. La convivenza è iniziata nel periodo della quarantena, un momento superato brillantemente della coppia che ha quindi deciso di convolare a nozze. Ha preferito non divulgare i particolari della sua relazione con la popstar. "Intende tenere privati i dettagli", ha rivelato una fonte a People. Ma sarebbe quello giusto, tanto da avere conquistato fin da subito la famiglia di Ariana, come raccontato dal portavoce della cantante: "Non potrebbero essere più felici. La famiglia di Ari è molto contenta, tutti amano Dalton. È perfetto per lei".

Ariana Grande si è sposata, le nozze con Dalton Gomez
Ariana Grande si è sposata, le nozze con Dalton Gomez
Phoebe Dynevor di Bridgerton fidanzata? Lui non è il Duca di Hastings ma l'ex di Ariana Grande
Phoebe Dynevor di Bridgerton fidanzata? Lui non è il Duca di Hastings ma l'ex di Ariana Grande
Il matrimonio è una cosa da grandi
Il matrimonio è una cosa da grandi
401.736 di ActionAid
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni