Le foto del matrimonio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti
I due piccioncini avevano annunciato il matrimonio su Vanity Fair. Finalmente anche per Eleonora e Federico sono sbocciati i tanti attesi fiori d'arancio. Selvaggia Lucarelli, eletta a tutti gli effetti la regina del gossip made in Italy, non si lascia sfuggire l'occasione e pubblica sul suo blog ufficiale le prime foto delle nozze: uno scoop da 110 e lode. Il motivo di un simile voto? Semplice l'etoile e il calciatore hanno fatto completamente blindare Palazzo dei Normanni per evitare che l'esclusiva promessa ad una rivista venisse violata!
Fortunatamente il loro cammino verso l'altare non è stato poi così rigido. Prima di entrare in chiesa sono stati versati fiumi di lacrime, mentre i confetti hanno fatto capolino solo dopo la celebrazione del rito civile. Selvaggia Lucarelli ci fornisce le primizie di gossip che riguardano queste nozze: dallo stilista scelto dai due piccioncini al look degli ospiti. La coppia per non sfigurare di fronte a un possibile confronto con il matrimonio di William e Kate ha optato per Dolce & Gabbana, mentre del catering si è occupato Filippo La Mantia.
I pettegolezzi, ovviamente non possono risparmiare neppure gli invitati. Si guadagnano la fascia di miglior look eccentrico Renzo Rozzo e la sua fidanzata che hanno sfoggiato una mise in una tinta davvero accattivante per delle nozze: il nero.
Fortunatamente ad accendere la serata ci hanno pensato i due novelli sposi che si sono cambiato d'abito. Eleonora Abbagnato per brillare di luce propria ha scelto una cascata di Swarosky, mentre il calciatore in forza al Palermo ha optato per delle semplici pailettes.
Chiellini è stato il testimone dello sposo e le cinque damigelle d'onore hanno completato un quadro a dir poco perfetto. Se volete vedere altre foto dei due sposini, cliccate qua.