48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto del matrimonio di Elisa e Andrea Rigonat, quanti vip a Grado

Bagno di folla a Grado per il matrimonio di Elisa e del chitarrista Andrea Rigonat, lei arriva su una moto a tre ruote e poi è festa. Tra gli ospiti, tantissimi vip: da Ligabue ad Emma Marrone. Scatenate le fan all’arrivo di Stash & The Kolors.
A cura di G.D.
48 CONDIVISIONI
L'arrivo in moto di Elisa
L'arrivo in moto di Elisa

Quante emozioni a Grado nel pomeriggio di ieri, dove Elisa Toffoli e il chitarrista Andrea Rigonat, suo compagno da tredici anni, hanno pronunciato il fatidico sì unendosi in matrimonio. Tantissimi gli ospiti vip e tantissimi fan e curiosi, arrivati nel paesino in provincia di Gorizia che per un giorno è stato al centro delle cronache rosa nazionali. Elisa Toffoli e Andrea Rigonat si sono sposati nella Basilica Patriarcale di Sant'Eufemia, tra gli invitati c'è stato un vero e proprio bagno di folla per Stash & The Kolors, il gruppo svezzato proprio da Elisa nell'ultima edizione di Amici, c'era la sua "collega" di giuria, Emma Marrone, la sua talent scout Caterina Caselli, il suo grande amico Ligabue.

Elisa Toffoli e Andrea Rigonat stanno insieme da oltre tredici anni, da questa relazione sono nati due figli, Emma Cecile di cinque anni e Sebastian, di due anni. Tra il toto-ospiti si era fatto il nome di Bono Vox degli U2, ma alla fine il frontman della band irlandese non è arrivato. Previsti anche Tiziano Ferro e Francesco Renga, ma non sono stati visti tra la folla. Un boom sui social per il matrimonio con l'hashtag #sìelisa che è stato davvero cliccatissimo.

Grado, l'Isola del Sole scelta da Elisa e Andrea Rigonat

La triestina Elisa ha scelto la vicina Grado per il suo matrimonio, nota anche per essere l'Isola del Sole. Il comune, composto da 8350 abitanti circa, è infatti un importante centro turistico e termale, conosciuto anche per essere la Prima Venezia. Il territorio si estende tra la laguna omonima e tra la foce dell'Isonzo ed il Mar Adriatico. Diviso in numerose zone, la laguna comprende un totale di 30 isolotti.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views