video suggerito
video suggerito

Le foto del party proibito di Justin Bieber, beccato con una canna

Sta diventando sempre più un ragazzaccio Justin Bieber, beccato a fumare qualcosa che sembra essere marijuana. Ecco la foto incriminata.
A cura di Stefania Rocco
253 CONDIVISIONI
Sta diventando sempre più un ragazzaccio Justin Bieber, beccato a fumare qualcosa che sembra essere marijuana

Il fatto di aver rotto nuovamente con Selena Gomez, potrebbe aver influito negativamente sul morale di Justin Bieber più del solito. Il sito Tmz ha infatti beccato il giovane divo alle prese con quella che sembra essere a tutti gli effetti della marijuana. Ad avvalorare la tesi che non si tratti di una semplice sigaretta, è il luogo in cui tale immagine è stata scattata. La foto risale infatti allo scorso 2 gennaio quando la popstar canadese si trovava a una festa organizzata nella camera di un albergo di Newport Beach in California. Il party sarebbe dovuto rimanere assolutamente privato ma ovviamente così non è stato. Un po' come accadde nel caso legato allo scandalo del Principe Harry, anche Justin si è fidato degli amici sbagliati. Tmz è riuscito a entrare in possesso delle foto in questione che ha ovviamente pubblicato con tutta la celerità del caso.

Negli scatti appare Justin seduto sul divano accanto a un amico il cui volto è stato oscurato. Il divo appare rilassato mentre stringe tra le dita quella che sembrerebbe essere una sigaretta "pasticciata" ma che il celebre tabloid assicura sia realmente una canna. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per Bieber, che è diventato l'idolo di migliaia di ragazzini della sua età. Tra l'altro, lo scandalo arriva all'indomani della morte del paparazzo, finito tragicamente per aver tentato di fotografare l'automobile del divo. Se ci si aggiunge anche la crisi con Selena, il periodaccio è servito. L'entourage del cantante non ha commentato la notizia.
[View the story "Justin Bieber" on Storify]

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views