2 Maggio 2018
11:59

Le foto dell’abbraccio con Fabrizio Corona, Belén Rodriguez: “Abbiamo un vissuto importante”

Il settimanale Chi ha documentato l’incontro tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona a distanza di 5 anni dal loro ultimo incontro. Abbracci per i due, con la showgirl che commenta: “È normale, abbiamo un vissuto importante”. Meno serena Silvia Provvedi: “Non ne sapevo niente”.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Chi documenta il primo incontro avvenuto tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona dopo la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato i due nel giardino dell'Hotel Bulgari di Milano dove la showgirl, in compagnia di una parte della sua famiglia e del figlio Santiago, ha riabbracciato il suo ex compagno di vita. Accanto a Corona c’era Carlos, il figlio avuto da Nina Moric e per il cui affidamento la modella croata si sta battendo. Erano assenti Silvia Provvedi e Andrea Iannone, attuali compagni dei due ex fidanzati.

Belén e Corona si abbracciano dopo anni di distanza
Belén e Corona si abbracciano dopo anni di distanza

Belén e quell’affetto che non è mai morto

Belén e Corona non si vedevano da 5 anni. È nota, infatti, la decisione della showgirl di lasciarlo poche settimane dopo aver conosciuto Stefano De Martino, il ballerino che sarebbe diventato suo marito. Intervistata dal settimanale Chi, la Rodriguez ha giustificato quell’incontro avvenuto in segreto che avrebbe determinato una frattura nel rapporto tra Fabrizio e Silvia Provvedi: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene. E poi, perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, sentirlo a telefono, prendere due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Perché volersi bene o forse provare quell'amore che cambia forma e resta nell'aria come qualcosa di grande che sai che c'è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni”. Pare che Iannone sapesse tutto: “Ho raggiunto un'età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona, Andrea sapeva tutto”.

La reazione di Silvia Provvedi

A non sapere del loro incontro, forse, era solo Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Fabrizio e sua futura moglie, sempre che i due riescano a resistere a questa improvvisa tempesta. Raggiunta dai giornalisti del settimanale, la cantante delle Donatella spiega: “Io non lo sapevo di questi aperitivi, l'ho scoperto grazie ai social, in contemporanea. Ma se devo essere sincera Belén Rodriguez non è e non sarà mai un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”. Nessuno commento, invece, è arrivato da parte di Fabrizio che, come disposto dal tribunale, non può rilasciare interviste.

Silvia Provvedi: "Amo Fabrizio Corona ma se non cambia è finita, Belén Rodriguez non c'entra"
Silvia Provvedi: "Amo Fabrizio Corona ma se non cambia è finita, Belén Rodriguez non c'entra"
Fedez: "Fabrizio Corona mi odia, è ossessionato da me", Belén Rodriguez gli spiega perché
Fedez: "Fabrizio Corona mi odia, è ossessionato da me", Belén Rodriguez gli spiega perché
Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez a cena fuori: "Famiglia"
Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez a cena fuori: "Famiglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni