Le foto di Blue Ivy Carter pubblicate da Beyoncè e Jay Z
E’ nata sotto una buona stella la piccola Blue Ivy Carter, conquistandosi gli onori della cronaca ora per essere la primogenita di Beyoncè Knowles e Jay Z. Il rapper e l’ex delle Destiny’s Child hanno accolto con amore la gioia di diventare genitori, e la neonata è diventata subito una diva in miniatura. Una piccola stella che il popolo di ammiratori della coppia Carter non vedeva l’ora di poter conoscere; Jay Z e Beyoncè non si sono fatti pregare a lungo, e così dopo il primo mese di vita di Blue Ivy pubblicano sul web le prime foto, condividendo su un blog l’amore di essere diventati una famiglia.
Vi invitiamo a condividere la nostra gioia. Grazie per rispettare la nostra privacy in questo bellissimo momento della nostra vita. La famiglia Carter.
Così accolgono i visitatori della rete Jay Z e le sue due splendide donne. Le foto di Blue Ivy con i genitori sono immerse in un atmosfera di calore e tenerezza, immagini della nuova vita nella vita dei due neogenitori. Adesso i sostenitori potranno scommettere se Blue abbia gli occhi del padre o la bocca della madre, ma a guardarla così è semplicemente meravigliosa. Beyoncè appare radiosa e fiera, con in grembo la sua creatura che le apre il cuore in uno splendido sorriso. Altri due scatti sono dedicati al primo piano di Blue Ivy: sveglia di fronte all’obiettivo del fotografo, per uno dei suoi primi contatti con il mondo. La dolcezza della nuova nata in casa Carter è disarmante nello scatto in cui è accoccolata a riposare tra le soffici coperte… e che chioma di capelli scuri! In un’altra foto è il papà ad essere protagonista delle attenzioni inconsapevoli dello scricciolo che tiene tra le braccia: Blue Ivy è assorta nel riposo, ma il sorriso di Jay racconta amore e gioia infinita.
Infine l’immagine più incredibile, “il tocco della vita” tra la manina di Blue e le dita della mamma, che si sfiorano nel legame più indissolubile di sempre. La storia di Blue Ivy Carter è iniziata con il migliore degli auspici, un album fotografico di cui non si aspetta altro che riempire le prossime pagine.