Le foto di Corona in comunità: “Ubbidisce, è sereno ma gli manca una donna”
Il settimanale “Chi” pubblica le prime foto di Fabrizio Corona all’interno della comunità Exodus di Don Antonio Mazzi. Intervistato in merito alle condizioni fisiche e psichiche dell’ex re dei paparazzi, l’uomo che si è fatto carico della sua riabilitazione, permettendo di rendere reale la scarcerazione di Fabrizio, parla di un uomo cambiato, che ubbidisce e appare finalmente felice:
Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene", dice Don Mazzi. "Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all'interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l'amore, una donna, una ragazza.
Sarebbe l’amore l’unico cruccio di Fabrizio. Proprio lui, abituato a cambiare le sue donne con straordinaria frequenza, sentirebbe adesso l’esigenza di avere una relazione stabile. L’ultima è stata la storia con Belén Rodriguez, la donna che ha amato più di ogni altra al mondo.
“Fabrizio Corona ama ancora Belén, vorrebbe riconquistarla”
Proprio poche settimane fa, alcuni amici di Fabrizio si dissero sicuri che l’ex re dei paparazzi fosse ancora innamorato della sua ex. Mentre Lele Mora gli consigliava di tornare da Nina Moric, sua ex moglie e madre di suo figlio Carlos, Fabrizio non sarebbe riuscito a togliersi dalla mente il pensiero della sua ex fidanzata più famosa, la donna per la quale rivoluzionò la sua esistenza e il suo modo di approcciarsi all’amore. Belén oggi è sposata e felice accanto a Stefano De Martino e al figlio Santiago, e Corona starebbe cercando la sua dimensione in una maniera alternativa, consapevole che la passione con l’argentina non potrà mai più tornare a scaldare le sue giornate.