29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto di Giorgio e Giordana erano false: Alfieri pagato per finto gossip

Giorgio Alfieri smentisce qualsiasi tipo di legame con Giordana Sali del Grande Fratello 11 e dichiara di essere stato pagato per un servizio fotografico. Tornano alla ribalta i finti scoop dopo il servizio de Le Iene che incastrò Giovanni Conversano.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
Alfieri in televisione

Essere un Vip non è poi così semplice. Per restare sulla cresta dell'onda e non finire nel dimenticatoio molte Star si affidano ai finti scoop. Questo risulta essere vero soprattutto quando si tratta di personaggi che hanno conquistato gli onori de piccolo schermo non per talento o capacità artistiche quanto piuttosto per aver partecipato a trasmissioni del calibro del Grande Fratello o di Uomini e Donne. La popolarità alla corte di Maria De Filippi e della Endemol è assicurata, ma non sempre diventare famosi significa poi restare nel cuore dei telespettatori.

IL FINTO GOSSIP DI CONVERSANO: Lo sa bene Giovanni Conversano rimasto imbrigliato nella rete della cronaca rosa in seguito al finto gossip con Nina Senicar scoperto da Le Iene. Insomma sembra proprio che il patinato mondo del pettegolezzo non lesini manipolazioni quando si tratta di vendere riviste o di rilanciare determinati personaggi. Gli ultimi in ordine di tempo ad essere caduti vittime della loro stessa voglia di palcoscenico sono Giordana Sali e Giorgio Alfieri. Stranamente entrambi provengono dalla vasta schiera di Vip portati alla ribalta da trasmissioni come Uomini e Donne e il Grande Fratello.

Giordana e Biagio

LA SMENTITA DI GIORGIO ALFIERI: E mentre la gieffina conferma il flirt con l'ex tronista, il calciatore non le manda proprio a dire e smentisce categoricamente qualsiasi tipo di coinvolgimento con la ragazza di Ostia al settimanale Visto: "Abbiamo scattato delle fotografie per un giornale di gossip solo perché ci hanno pagati, ma non è vero niente. Il nostro rapporto, come lo chiama lei, è tutto qua". A questo punto gli amanti della cronaca potranno domandarsi lecitamente se anche la liaison tra Giordana e Biagio non sia stata solo frutto di un abile mente creativa.

Nell'attesa di scoprire gli altri finti gossip che si annidano tra le viscere della pettegolezzo, non ci resta che archiviare questa notizia come l'ennesima prova che non tutto quello che luccica è oro. Dopo il servizio de Le Iene conviene tenere gli occhi ben aperti e ricordare quali tra i personaggi famosi si affidano al chiacchiericcio per restare sulla cresta dell'onda e chi invece punta tutto sul talento . La differenza, in fondo, non è solo un dettaglio ma stravolge completamente il punto di vista persino dei lettori.

PER VEDERE LE FOTO DEL FINTO SCOOP TRA GIORGIO E GIORDANA, cliccate qua.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views