44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto di John Travolta vestito da donna mettono in crisi il suo matrimonio

Non bastavano le accuse di molestie sessuali a gettare fango sull’attore americano, spuntano fuori anche le foto in cui è travestito da donna che fanno aumentare le voci sul divorzio da sua moglie Kelly Preston.
A cura di Laura Balbi
44 CONDIVISIONI
Non bastavano le accuse di molestie sessuali a gettare fango sull'attore americano, spuntano fuori anche le foto in cui è travestito da donna che fanno aumentare le voci sul divorzio da Kelly Preston

John Travolta non riesce proprio a uscire dal ciclone mediatico che lo ha investito di recente; alla soglia dei 60 anni lo scandalo delle accuse di molestie sessuali, da parte di alcuni dei suoi massaggiatori ha compromesso delicatamente la sua vita privata e pubblica. L’attore ha negato difendendosi ed ingaggiando alcuni dei migliori avvocati sul mercato per far fronte alle accuse ricevute. La vicenda si fa di volta in volta più intricata visto che di recente si sono azzardate ipotesi su alcune sue manovre in denaro pur di far tacere uno dei massaggiatori. Una tesi che in parte sarebbe avvalorata dalle ultime mosse del massaggiatore Truesdale che ha denunciato Travolta per poi rinunciare alla causa. Ma il vortice dello scandalo nei confronti dell’attore non finisce di inghiottirlo ancor più verso il fondo; il National Enquire ha pubblicato delle foto di John travestito da donna.
[View the story "New Story" on Storify]
Parrucca bionda, trucco marcato, vestito rosa ed accessori oro, il travestimento è inequivocabile: "Non sono scene di un film" recita il giornale per sottolineare lo scandalo. Le immagini risalirebbero al 1997, ma non è dato sapere se sono state scattate in occasione di un party in maschera o per puro scherzo. Fatto resta che nella bufera in cui si è ritrovato l’attore sono arrivate proprio nel momento meno opportuno, quasi a voler calcare la mano su una sua omosessualità nascosta. Travolta è sposato dal 1991 con Kelly Preston che secondo alcune fonti sarebbe deluso al punto da trascinare il marito in tribunale e pretendere il divorzio. Se così fosse lo scandalo assumerebbe proporzioni enormi, e confermerebbero le voci sulle sue tendenze gay che serpeggiano ormai da anni.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views