158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto di nudo di Carlotta Maggiorana nel 2015, Miss Italia 2018 potrebbe rischiare la squalifica

Il settimanale Oggi pubblica alcune foto di nudo di Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018. La modella e attrice compare nuda sul set del calendario di Miss Grand Prix, realizzato nel 2015 dopo avere vinto il concorso. Da regolamento di Miss Italia, la giovane rischia la squalifica e la perdita del titolo.
A cura di Stefania Rocco
158 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe farsi complicata la condizione di Miss di Carlotta Maggiorana, eletta la più bella d’Italia da qualche giorno. La nuova vincitrice del concorso di bellezza più noto rischierebbe la squalifica a causa di alcune foto di nudo per le quali ha posato dopo aver vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Carlotta avrebbe posato senza veli per il calendario abbinato al concorso. Quelle foto di nudo, scattate sul litorale romano nel 2015, potrebbero farle rischiare la corona. Negli scatti Carlotta compare seminuda di fronte all’obiettivo, con i lunghi capelli sciolti e solo una foglia di palma a coprire il suo corpo.

Che cosa dice il regolamento di Miss Italia

Il regolamento di Miss Italia impone alle concorrenti, e ancor più a quelle che risultano essere vincitrici, di non realizzare foto di nudo. In un passaggio si legge che le partecipanti non devono “essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”. Si tratta di una tegola che si è abbattuta sul capo della 26enne marchigiana, fresca vincitrice del titolo.

La nuova Miss è già un’attrice

Carlotta Maggiorana non è estranea al mondo dello spettacolo. La nuova Miss Italia 2018 è un’attrice che ha già recitato in un film con Brad Pitt e Sean Penn (la pellicola è The Tree of Life di Terrence Malick e Carlotta vi ha preso parte da comparsa) nelle pellicole I soliti idioti: Il film e I 2 soliti idioti, e nella fiction L’onore e il rispetto. Nel 2013 Leonardo Pieraccioni l’ha voluta sul set di Un fantastico via vai dove interpreta il ruolo di Amanda. Compare in un’unica e divertente scena. La conoscenza del mondo cinematografico non l’ha messa al riparo da una gaffe commessa proprio sul palco di Miss Italia 2018 subito dopo l’elezione dove, quando le è stato chiesto quale fosse il suo sogno per il futuro, ha risposto: “Mi piacerebbe recitare con Denzel Washington, uno dei miei attori preferiti americani, o ‘Marilyn’ Streep”.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views