21 Febbraio 2017
15:43

Le foto hot di Soleil Sorge online e rimosse: “Ho già denunciato chi le ha postate”

La corteggiatrice di Luca Onestini è stata vittima di un hacker che avrebbe postato sul suo canale ufficiale instagram delle foto intime con il suo ex fidanzato. Lei si difende: “Non sapevo nulla, ho già denunciato”. E su Youtube spunta un video musicale a tinte hot.
A cura di G.D.

Non c'è dubbio che tra le protagoniste indiscusse di questa nuova stagione di Uomini e Donne ci sia lei, Soleil Sorge. L'amica intima di Asia Nuccetelli sta facendo la corteggiatrice di Luca Onestini e si sta distinguendo nel bene e nel male. Dopo aver catturato l'attenzione per un carattere eccessivamente altezzoso, talvolta freddo, adesso si sta distinguendo per essere una ragazza che sa il fatto suo, sfoderando grande determinazione per conquistare Luca.

In questo scenario, c'è stato un incidente di percorso. Luca ha scoperto una foto molto intima di Soleil apparsa sul suo instagram, una cosa della quale Soleil non era a conoscenza, a suo dire. Nella diretta studio, Soleil spiega che in questa voto lei era con il suo ex fidanzato e la foto in questione è passata ad una terza persona, un hacker che avrebbe violato il telefono e pubblicato la foto per danneggiarla a trasmissione in corso. Soleil ha reagito con forza e veemenza in studio, cercando di spiegare a tutti di non aver pubblicato nulla per sua volontà ma di essere solo stata vittima di un grande raggiro. Lei è la vittima di questa vicenda che, a suo dire, avrebbe anche risvolti legali. Luca però non sembra convinto della sua versione dei fatti.

Il "presunto" video hot di cui si parla è Youtube. È un videoclip musicale del rapper Eman a cui Soleil Sorge ha partecipato come protagonista. Nulla di così scabroso, ma tanto è bastato per accrescere il divismo e la curiosità che c'è intorno a questo personaggio che, di certo, resta tra i principali della stagione in corso di "Uomini e Donne".

L'amica della Nuccetelli e il caso Mennoia

Il nome di Soleil è al centro di una serie di gossip incrociati. Il fatto che Asia Nuccetelli la stia sponsorizzando su instagram non deporrebbe a suo favore. La figlia di Antonella Mosetti non è ben vista dal pubblico a casa che l'ha infatti etichettata come una ‘pettegola' e critica di Uomini e Donne proprio sul profilo personale instagram di Raffaella Mennoia, la caporedattrice del programma che, di risposta, ha spiegato come la Nuccetelli abbia più volte chiesto di partecipare come tronista. Un bell'intreccio che potrebbe procurare non pochi fastidi a Soleil.

Luca Onestini: "Non ho già scelto Soleil Sorge, non mi farò guidare solo dagli ormoni"
Luca Onestini: "Non ho già scelto Soleil Sorge, non mi farò guidare solo dagli ormoni"
Alex Belli e il massaggio hot a Soleil Sorge: Delia Duran pronta a entrare al GF Vip
Alex Belli e il massaggio hot a Soleil Sorge: Delia Duran pronta a entrare al GF Vip
Selvaggia Roma contro Soleil Sorge: "Una stron*a seriale, triste e patetica"
Selvaggia Roma contro Soleil Sorge: "Una stron*a seriale, triste e patetica"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni