video suggerito
video suggerito

Le foto “proibite” del matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro

Nonostante i divieti, dai social trapelano le foto delle nozze tra il calciatore del Torino e la compagna. Ecco le immagini della location da favola e il bellissimo abito della sposa, entrata in chiesa nascosta da cappuccio e ombrellini.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state nozze blindatissime quelle tra Andrea Belotti e Giorgia Duro: il calciatore del Torino, per tutti il "Gallo", e la fidanzata si sono sposati a Palermo in uno degli eventi più glam e attesi dell'anno, rigorosamente al riparo da fotografi e occhi indiscreti. Peccato che lo strapotere dei social abbia prevalso sulle regole ferree stabilite dagli sposini: già, perché, complici alcuni invitati, alcune immagini sono trapelate comunque e circolano nei meandri di Instagram.

Così, sebbene Giorgia Duro avesse varcato la soglia della chiesa nascosta sotto cappuccio e ombrellini, senza contare la presenza di ben tre addetti alla sicurezza, possiamo scoprire nuovi particolari grazie agli scatti social non propriamente in alta definizione ma comunque preziosi. Dal bellissimo abito della sposa, con maniche corte, decorazioni in pizzo e velo, alla location del ricevimento, letteralmente colma di fiori bianchi.

Il matrimonio da favola di Andrea Belotti e Giorgia Duro

 Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati nella chiesa palermitana di San Francesco di Paola, per poi festeggiare insieme agli oltre 150 invitati nella location di Villa Tasca, con cena a base di cucina siciliana stellata. Tra i tanti presenti c'erano i calciatori Ciro Immobile, Davide Zappacosta, Giampaolo Pazzini: quest'ultimo non ha mai giocato con Belotti ma è marito di Silvia Slitti, wedding planner delle nozze.

Video thumbnail
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views