Le foto scandalo accendono la furia di Madonna: sono scatti rubati
Nonostante abbia costruito la sua carriera sulle provocazioni in genere, la pop star 51enne Madonna sembrerebbe ben decisa a dare un taglio agli scandali che da sempre la vedono per protagonista. La regina del pop americano, in questi giorni, si sta trovando a dover far fronte a una vicenda non proprio piacevole iniziata quando alcuni scatti rubati durante un servizio fotografico realizzato per W Magazine dal fotografo Steven Klein, sono stati pubblicati sul web. Le immagini in questione mostrano la cantante alle prese con un cambio d’abito mentre, in lingerie trasparente, viene sorpresa dall’obiettivo del fotografo.
Le foto rubate di Madonna
Come già capitato con le foto hot di Scarlett Johansson, anche Madonna si è detta furiosa per questa invasione della sua privacy. La cantante, sebbene non sia la prima volta in cui viene mostrata sul web mezza nuda, si è detta furiosa per le foto che sarebbero state sottratte al suo servizio, proprio perché non sarebbero state destinate alla diffusione pubblica.
Sotto accusa, non solo la questione che la donna sia stata mostrata in deshabillé senza la sua espressa autorizzazione, ma soprattutto il fatto che gli scatti mostrano Madonna non proprio al meglio delle sue possibilità mentre, con un trucco leggero, i capelli scarmigliati e il fisico non proprio al top, adotta posa che mal si sposano alla sua immagine di eterno sex symbol. La donna, già protagonista di uno scontro col Pdl per un commento su Berlusconi, si ritrova di nuovo, suo malgrado, a essere protagonista dell’attenzione generale in un caso che, come in quello precedente, si sarebbe volentieri risparmiata. Del resto, Madonna è perfettamente consapevole che anche questo è il prezzo da pagare per una notorietà planetaria come quella che lei è riuscita a conquistare. Il fatto che, a 51 anni compiuti, si ritrovi costretta a presenziare in rete come protagonista di scatti compromettenti è ben poca cosa di fronte a quello che, in vent’anni di carriera, è riuscita a costruire. E anche questa bagarre, come tutte le altre, passerà ben presto. Nel frattempo, godiamoci la fotogallery con i suoi scatti osé.