Le foto shock di Colton Haynes in ospedale, così la star di Arrow combatte le dipendenze
Sono immagini forti quelle pubblicate da Colton Haynes su Instagram, scatti che risalgono a un anno fa, uno dei periodi più bui nella vita dell’ex Roy Harper di Arrow. L’attore ha scelto di condividere oggi queste foto per fare il punto della situazione, ripartire dopo essere stato completamente sincero e aiutare quanti lo seguono a ritrovare la serenità. Gli scatti in ospedale fanno riferimento a un ricovero avvenuto più o meno un anno fa, diventato necessario perché Haynes riuscisse a liberarsi dalle sue dipendenze. “Non voglio mentire per compiacere gli altri oppure per ottenerne un ritorno economico” ha scritto l’attore prima di rendere pubblico il suo lungo sfogo.
Il ricovero di Colton Haynes
A un anno e mezzo dal divorzio da Jeff Leatham – il loro matrimonio era durato solo 6 mesi – Haynes ha ammesso di avere vissuto un periodo lungo e complesso. Ha scelto di venirne fuori e raccontare quanto gli è accaduto perché spera che il suo esempio fornisca a quanti lo seguono il coraggio necessario per fare altrettanto: “Provo un’immensa gioia quando qualcuno mi dice che il fatto di avere parlato apertamente di depressione, ansia, alcolismo e dipendenza lo ha aiutato in qualche modo”. Poi ha aggiunto:
Sto pubblicando queste foto per farvi conoscere la mia verità. Sono grato di essere dove sono (un anno dopo che queste foto sono state scattate) ma questo è stato un periodo buio. Sono un essere umano con dei difetti proprio come voi. Se state attraversando un momento difficile, vi prometto che non durerà per sempre.
Il coming out di Colton Haynes e il divorzio
A ottobre del 2017, Haynes aveva sposato il compagno Jeff Leatham, fiorista delle celebrità. Solo un anno prima, dopo avere cercato invano di sfuggire a pressioni di ogni tipo circa le sue preferenze sessuali, aveva ammesso la sua omosessualità nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly. Le nozze dell’attore di Arrow sono durate solo sei mesi. Contemporaneamente al divorzio, Haynes si è ritrovato a dover gestire la lotta contro la dipendenza.