Le gemelle De Vivo intercettate a Milano: le foto di Imma ed Eleonora
Le gemelle De Vivo spariscono dopo il caso Ruby. Ma il settimanale Oggi pizzica l'ex naufraghe a Milano. Un ritorno nel capoluogo lombardo che si tinge di giallo. Il motivo? Sembra proprio che Eleonora e Imma abbiano rinunciato al cellulare, ma non solo le sole. Persino Silvio Berlusconi, spaventato dal diabolico apparecchio, avrebbe detto basta. Ormai questo è un amore finito!
Eppure, durante lo shopping sfrenato a Milano, il loro cellulare squilla. Ma come si comportano le Papi Girl ? Ovviamente non rispondono! Forse è la paura sulle nuove intercettazioni del caso Ruby a tenerle sull'attenti. Quindi le ex naufraghe si recano in una cabina telefonica e digitano un numero di telefono. Comportamento a dir poco strano, visto che le due sorelline erano in possesso di un cellulare!
Ma prima di essere "intercettate" dai fotografi nel capoluogo lombardo, come vivevano Imma ed Eleonora De Vivo? A Napoli, trincerate dietro un muro di gomma. Sono ormai lontani gli eccessi. Il caso Ruby Rubacuori ha cambiato completamente la vita delle Olgettine e, mentre alcune ragazze di Arcore perdono il lavoro, le gemelline tornano nella loro città natale.
Imma vive con i genitori in un quartiere degradato della città, mentre la sorella Eleonora si gode una zona più chic insieme alla sua dolce metà, l'imprenditore Massimo Grasso. Dalla stelle alle stalle, insomma. Non c'è che dire le luci sfavillanti del mondo dello spettacolo hanno smesso di risplendere per le ex naufraghe che, ora, possono godersi solo lo scintillio delle vetrine!
Photo Credits: Oggi.