Le gemelle De Vivo spariscono dopo il coinvolgimento nel caso Ruby
Ricordate le gemelle De Vivo? Come si possono dimenticare le gemelle pettegole Eleonora e Imma divenute popolari grazie alla loro partecipazione al reality show l'Isola dei Famosi. Ebbene le simpatiche napoletane dopo essere state coinvolte nel Caso Ruby sono sparite nel nulla.
Le gemelle come tutte le altre ‘Papy Girl' sono state sfrattate dal loro appartamento a via Olgettina a Milano e da allora hanno disperso le loro tracce.
Le due sorelle, ribattezzate dalla Ventura gemelle lingualunga, non hanno mai nascosto il loro interesse verso Berlusconi, forse speravano che il premier le offrisse una carriera politica. D'altronde Berlusconi, già in passato, ha offerto un posto al Parlamento europeo a Sara Tommasi. Invece il coinvolgimento delle sorelle De Vivo nelle notti d'Arcore ha preso un'altra piega.
Dopo aver lasciato Milano le gemelle sono tornate a Napoli e hanno preso strade diverse.
Eleonora è tornata dalla famiglia, illusa di trovare la serenità. Invece di vivere nel quartiere operaio dove vivono i genitori ha deciso d'andare nel villone del fidanzato. Massimo Grasso, il compagno di Eleonora, è un imprenditore con un passato tra le fila di Forza Italia. L’uomo da un paio d'anni è agli arresti domiciliari indagato per associazione a delinquere di stampo camorristico. Il 14 gennaio i carabinieri bussano alla porte della villa di Grasso ma non per controllare che l'imprenditore rispetti i domiciliari ma per interrogare Eleonora sul suo rapporto con Berlusconi. Dopo quel giorno Eleonora scoperta dalla stampa cambia nuovamente dimora.
Imma è stata più brava della sorella, dopo aver lasciato l'appartamento di via Olgettina non ha lasciato più tracce. L'ex fidanzato di Imma con amarezza dice: "L’ho introdotta nei salotti esclusivi, la riempivo di gioielli, pellicce e viaggiavamo sempre. Non le bastava. E dopo tanti anni insieme mi ha dato il ben servito per rincorrere il successo, senza avere nessun talento. Posso dire però che dopo L’isola dei famosi Imma è diventata un’altra. L’ho persa per un sogno in Tv che non si è mai realizzato. E per quel sogno avrebbe fatto qualsiasi cosa".
Un'amica delle gemelle è molto più schietta e diretta e dice: "Si nascondono per la vergogna, non per i giornalisti".
Le gemelle De Vivo non hanno lasciato più indizi e probabilmente con alle porte l'ottava edizione dell'Isola dei Famosi hanno pensato di tornare in Honduras.