Le Iene a Pattaya: un viaggio alla scoperta del turismo sessuale in Thailandia
Le Iene volano in Thailandia, a Pattaya. Il motivo? Scoprire cosa cerca l'uomo italiano. Il turismo sessuale è ormai un fenomeno dilagante e gli inviati dell'irriverente trasmissione televisiva cercano di attirare l'attenzione di pubblico e mass media sui desideri nascosti del maschio italico. Il viaggio subito si tinge di rosso ma, per scoprire i segreti del luogo, le iene si affidano a dei Ciceroni in erba.
Tutto è a portata di mano e ad usufruirne sono soprattutto gli uomini occidentali di una certa età. Così un italiano commenta l'amore per la Thailandia: "Vengo tre volte l'anno. La prima volta che vieni non vai più via. Finchè hai i soldi rimani. Consiglio personale". Ma come si fa a reggere il ritmo con tutti questi stimoli? Semplice si usa il Kamagra, un gel dalla durata di dieci ore, altro che sesso selvaggio!
Persino le farmacie permettono la vendita di prodotti che, in qualsiasi parte del mondo, dovrebbero essere rilasciati solo con una ricetta medica. Lo stesso discorso vale per la prostituzione. Insomma l'illegalità diventa normale, tanto che neanche la polizia sembra farci più caso. Unico avvertimento: non scegliere mai una ragazza minorenne!
"Per cosa te la compri la macchina bella, lo status sociale positivo, il vestito bello se non per la gnocca! Esci con una ragazza e devi pagare 200 euro per andare a mangiare fuori. In Italia soprattutto devi sempre pagare per la f…a". Ecco quello che pensano alcuni uomini italiani sulle donne del Belpaese. Dalle Iene, per il momento, è tutto!