Le Iene: Andrea Pellizzari intervista Lorella Cuccarini completamente nudo
Nudo integrale (o quasi) per Lorella Cuccarini nel suo nuovo spettacolo teatrale "Il pianeta proibito", in cui interpreta il suo personaggio, Miranda, copera solo da… una chitarra per dimostrare che "la volgarità è negli occhi di chi guarda".
Per avallare questa teoria, Andrea Pellizzati de Le Iene ha deciso di farle un'intervista con scherzo. La iena Pellizzari si è presentata alla Cuccarini in giacca, cravatta e… clarinetto. L'enorme riproduzione in cartone dello strumento, però, si è rivelata una piccola trappola.
Andrea Pellizzari ha dichiarato a Lorella di volerle regalare il suo clarinetto, e quando la showgirl ha afferrato il regalo… questo si è portato via anche gli abiti dell'inviato, che è rimasto totalmente nudo davanti ad una sbigottita Cuccarini.
La povera Lorella è stata presa alla sprovvista ma l'ha presa sul ridere, e ha risposto a tono alle domande provocatrici di Pellizzari: "Ti piace il mio clarinetto?" le ha chiesto lui, "Non l'ho neanche guardato perché sono una signora!" gli ha risposto Lorella senza smettere di ridere e tentando inutilmente di coprirlo con una tenda.
L'intervista è comunque andata avanti e la Cuccarini ha dichiarato di non essere in imbarazzo quando recita nuda sul palcoscenico: "Io non sono nuda nuda, sembro nuda. Nella vita, per essere sexy e sensuali bisogna lasciare anche un pò intravedere perché non sempre ci si fa bella figura!".
La divertente intervista si è conclusa con Lorella e un più che nudo Pellizzari impegnati in un'improvvisazione di "La notte vola", e con un'ultima, materna, raccomandazione della Cuccarini: "Copriti, disgraziato!".
Simona Redana