video suggerito
video suggerito

Le Iene: Anna Tatangelo vs Gigi D’Alessio intervista doppia, video

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio raccontano con ironia la loro vita di coppia, tra viaggi canzoni e proposte di matrimonio che non arrivano mai.
A cura di stefano brosca
42 CONDIVISIONI
anna_e_gigi

Non sanno più che fare, ma l’etichetta dei Albano e Romina del nuovo millennio non gliela toglie nessuno. La nuova e più famosa coppia della canzone sono loro Anna Tatangelo, giudice senza cantanti in gara a X Factor 4 e il pluripiratato Gigi D’Alessio.

Nella consueta intervista doppia a Le Iene, si svelano un po di particolari divertenti e curiosi della loro relazione. Innanzitutto sappiamo che essa è nata in Australia fra un canguro e un aborigeno (che guardavano il tutto un po perplessi) e che è rimasta segreta per quasi un anno.

L’attenzione poi si sposta sulla vita domestica, dove Anna è la regina indiscussa, da buona donna del sud. È lei che mette in ordine, è lei che prepara la colazione e cucina, ma Gigi ha confermato di non essere molto disordinato e di amare l’ordine anch’egli.

Professionalmente si stimano come professionisti, tutti e due si considerano bravi artisti. Solo Anna ha da ridere sull’eccessivo accento napoletano di Gigi, che però lo rende assolutamente riconoscibile. Si fa riferimento anche al servizio Gigi D’Alessio plagio a Le Iene, dove il neomelodico emancipato si giustifica dicendo che le note sono sette, credibile come se Andreotti dicesse che ha baciato Totò Riina perché provava attrazione per lui.

Dell’intimità della coppia trapela poco, tranne che sono molto tradizionalisti sessualmente, ma non c’è da fidarsi molto. Si parla anche di matrimoni (dove Gigi ammette di aver suonato anche per boss della camorra) e di matrimonio, che tarda ad arrivare. Anna scarica la responsabilità sul divorziato cantante napoletano, che nicchia bypassando la domanda. Di questo amore saranno sempre gli angeli, almeno se lo augurano.



Stefano Brosca

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views